L'analisi del fantasista blaugrana al termine del match di Stamford Bridge
Il Barcellona ha sofferto, tenuto duro e stretto i denti, – ma non è bastato. Ai microfoni di Premium Sport – nel post partita – è uno dei protagonisti del match, Andres Iniesta, ad analizzare l'andamento della gara: “Abbiamo affrontato un'ottima squadra. È stata una partita difficile – ha affermato il metodista iberico – ma alla fine sono contento del risultato e di aver servito l'assist a Leo per il pareggio. Sono convinto che sarà importante vincere al Camp Nou per mettere in cassaforte il passaggio del turno“.
Sul probabile ritiro di Gigi Buffon: “È fantastico veder giocare leggende di questo sport come lui così a lungo. Credo sia uno dei pochi a dover giocare per tutta la vita. Si tratta di un professionista serio e di un grande leader. La Juventus può ritenersi fortunata ad averlo avuto in rosa per tutto questo tempo“.
? Pillola di fanta
Don Andres Iniesta sarebbe in procinto di trasferirsi in Cina, al Tianjin di Paulo Sousa, a fine stagione. Lo spagnolo, in prima squadra al Barça dal 2002, arriverebbe a parametro zero e percepirebbe un ingaggio da circa 20 milioni di euro a stagione. LA FINE DI UN'ERA
