Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 23^ giornata di Serie A

Esultanza-Mario-Mandzukic-Juventus-Fiorentina

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la chiusura del mercato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 23^ giornata di Serie A

EDER (Inter-Crotone, sabato 3 febbraio ore 20:45)

Spesso utilizzato con il contagocce, con l’infortunio di Icardi dovrà far vedere a Spalletti che merita molto più spazio di quello che il mister di Certaldo gli riserva. Anche se dovesse fare la partita della vita, Martin sa benissimo che con un Icardi in buone condizioni dovrà riaccomodarsi in panchina. Questo però non significa che Eder non può dimostrare una volta di più di essere un professionista esemplare.

MARIO MANDZUKIC (Juventus-Sassuolo, domenica 4 febbraio ore 15:00)

Se di solito i tifosi della Juventus e sopratutto Allegri si accontentano che lui rincorra gli avversari a tutta fascia sacrificando un po’ la lucidità sotto porta, in questo periodo della stagione il suo apporto serve sopratutto in zona gol. Higuain è sembrato molto in forma, ma con Dybala ormai fuori da quasi un mese il “Pipita” non può reggere da solo il peso dell’attacco bianconero. Sfruttare questo momento potrebbe essere fondamentale per i fantallenatori che hanno puntato su Mandzukic sicuramente non per la sua media realizzativa. Solo 4 gol da inizio stagione ma una media voto comunque più che sufficiente: 6,26.

EDIN DZEKO (Hellas Verona-Roma, domenica 4 febbraio 12:30)

Abbiamo pregato con tutte le nostre forze che Dzeko restasse alla Roma e sopratutto nella nostra fantasquadra. Ora però caro Edin devi dimostrarci che le nostre preghiere sono state ben spese. Solo 3 gol nelle ultime 15 partite infatti non sono una media che non dovrebbe rispecchiare il campionato del capoccannoniere della Serie A. Noi però continuiamo a crederci, aspettandoci che questa opportunità di restare a Roma ti regali quella serenità per farci vincere il fantacalcio. Amen.
Probabili formazioni prossimo turno Serie A

ANDREA BELOTTI (Sampdoria-Torino, sabato 3 febbraio ore 18:00)

Questo per il gallo doveva essere l’anno della consacrazione. L’avvento tra i grandi attaccanti del mondo del calcio però è stato frenato dagli infortuni. In realtà però anche quando è stato al meglio della condizione Belotti non è mai sembrato l’attaccante infallibile dello scorso anno. Magari l’avvento di Mazzarri può dargli quella scossa che nel girone d’andata non si è proprio vista. Contro la Sampdoria tornerà titolare, mettiamolo subito in campo. Capiremo se almeno per la seconda metà di stagione riavremo il nostro top player.

FABIO QUAGLIARELLA (Sampdoria-Torino, sabato 3 febbraio ore 18:00)

I gol che doveva fare il già citato Belotti ci ha pensato a metterli in rete l’eterno Quagliarella. Per consigliarlo basteranno i suoi numeri: 20 partite giocate, 15 gol, media voto 6,45, fantamedia voto 8,74. Terzo attaccante della classifica cannonieri dietro solo ad Immobile e Icardi. Con buona pace di chi all’asta ha puntato sui Dybala, gli Higuain e Dzeko pagandoli sicuramente molti crediti in più. L’ennesima affermazione di un campione che sta facendo volare noi fantallenatori quasi quanto vola la sua Sampdoria.
SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF  ?

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio