Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 23^ giornata di Serie A

Esultanza-Marco-Parolo-Lazio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo la chiusura del mercato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 23^ giornata di Serie A

EMANUELE GIACCHERINI (Atalanta-Chievo Verona, domenica 4 febbraio ore 15:00)

Non siamo impazziti, sappiamo benissimo che Giaccherini probabilmente partirà dalla panchina. Ma questo non ci importa. Il nostro – per quanto poco possa contare – è un premio per la professionalità di un calciatore che è passato da essere titolare in Nazionale a non giocare praticamente mai nelle due stagioni successive. Adesso è tempo di dimostrare che a sbagliarsi erano gli altri. Anche se inizialmente non sarà titolare, potrebbe incidere anche a partita in corso.

BLASIE MATUIDI (Juventus-Sassuolo, domenica 4 febbraio ore 15:00)

Una Juventus già senza Dybala, dovrà sicuramente fare a meno anche di Bernardeschi. Si attendono invece con ottimismo gli esami di Douglas Costa. Se Allegri dovesse decidere di non rischiarlo, per andare a rete saranno fondamentali gli inserimenti dei centrocampisti. Matuidi può essere l’arma in più, capace di arrivare al tiro in più di un’occasione. Se le mille rincorse agli avversari lo terranno lucido, magari potrebbe regalarci qualche bonus importante.
Probabili formazioni prossimo turno Serie A

MATIAS VECINO (Inter-Crotone, sabato 3 febbraio ore 20:45)

Se Icardi, Candreva e Perisic sono in un periodo in cui difficilmente vedono la porta e Borja Valero non è mai stato uomo gol, c’è qualcun altro che deve cercare di metter dentro quei palloni che vogliono dire punti importanti. A maggior ragione in questa domenica dove il capitano dell’Inter sarà fuori per infortunio Vecino potrà e dovrà prendersi le responsabilità che un numero 11 in maglia nerazzurra non può rifiutare.

HAKAN CALHANOGLU (Udinese-Milan, domenica 4 febbraio ore 15:00)

Il turco con il numero 10 non è più un oggetto non identificato. Ripresosi dall’infortunio si è letteralmente preso il Milan con il talento di chi è arrivato con tante aspettative ma stava scomparendo ai margini di un progetto senza capo né coda. L’arrivo di Gattuso ha permesso a Calhanoglu di recuperare con calma e poi partire verso la conquista del Milan. Unico neo di questa rinascita, i pochissimi bonus. Ma prima o poi dovremo cominciare, magari con una splendida punizione…

MARCO PAROLO (Lazio-Genoa, lunedì 5 febbraio ore 20:45)

Di solito i compiti di Parolo sono molto più di contenimento che di inserimento nel centrocampo di Inzaghi. Questo potrà piacere al mister biancoceleste ma a noi fantallenatori fa un po’ storcere il naso. In questa giornata però con la squalifica di Milinkovic Savic potrebbe prendersi un ruolo che a Parma faceva brillantemente. Ricordiamoci sempre che il buon Marco solo l’hanno scorso ci ha regalato un poker da centravanti purissimo.
SCARICA LA GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE DEL FANTACALCIO 2017/2018 IN PDF  ?

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio