Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 24^ giornata di Serie A

Torreira-Sampdoria

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 24^ giornata di Serie A

CENGIZ UNDER (Roma-Benevento, domenica 11 febbraio ore 20:45)

Dopo il gol vittoria contro il Verona, Di Francesco dovrebbe rilanciarlo dall’inizio nel posticipo contro il Benevento. In un momento in cui i giallorossi faticano a trovare la via del gol la freschezza del ragazzo turco potrebbe essere la carta che spariglia il mazzo per la Roma. Poteva essere un opportunità a poco prezzo ad inizio anno, adesso deve farci vincere la nostra scommessa.

FEDERICO BERNARDESCHI (Fiorentina-Juventus, venerdì 9 febbraio ore 20:45)

È la gara di Federico Bernardeschi se c’è n’è una. Il ritorno a Firenze dopo l’abbandono di questa estate sarà davvero speciale per il talento bianconero. L’emozione potrebbe farla da padrona ma per diventare grandi si deve passare anche da questi inevitabili momenti. Suggestiva anche la sfida con il pari ruolo Chiesa con il quale ci auguriamo guidi la Nazionale in tempi migliori. La speranza di noi fatallenatori è che ci scappi il gol dell’ex.

JOSIP ILICIC (Crotone-Atalanta, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Lo sloveno si è calato alla perfezione nell’ambiente atalantino. La cura Gasperini su di lui ha avuto un effetto miracoloso. Oltre all’indubbio talento ed un piede sinistro che possono vantare in pochi, ora il centrocampista atalantino corre e rincorre gli avversari. Un atteggiamento che mai si era visto in precedenza nella sua carriera e per il quale molte volte era stato definito inadatto a grandi palcoscenici. Adesso però Ilicic è cresciuto ed è pronto a continuare a convincerci. Al momento sono 7 i gol in Serie A, con una media voto di 6,43 che sale vertiginosamente a 7,7 se consideriamo anche i bonus/malus.
Probabili formazioni prossimo turno Serie A

RAFINHA (Bologna-Inter, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Probabilmente l’unica nota positiva della partita di San Siro contro il Crotone è stato il nuovo acquisto Rafinha. Il suo ingresso in campo ha dato brio ad una squadra che di frizzante ha ormai ben poco. Spalletti potrebbe addirittura scegliere di mandarlo in campo dall’inizio per dare una svolta ad un periodo davvero disgraziato. Schieratelo anche se dovesse partire dalla panchina. Può spaccare in due il match.

LUCAS TORREIRA (Sampdoria-Hellas Verona, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Ormai è diventato una certezza del centrocampo per il nostro campionato e per noi fantallenatori. Torreira infatti non è il solito regista che fornisce ottime prestazioni ma fatica a fare bonus. I suoi 4 gol in campionato dicono esattamente il contrario. Dopo un inizio timido – ma solo dal punto di vista del gol – adesso sembra averci preso gusto. Impossibile tenerlo fuori.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio