Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 26^ giornata di Serie A

Lorenzo-Pellegrini-Roma

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 26^ giornata di Serie A

SERGEJ MILINKOVIC SAVIC (Sassuolo-Lazio, domenica 25 febbraio ore 15:00)

Più volte durante il corso dell’anno il serbo ha dimostrato di essere un calciatore di un’altra categoria. Giocate da vero top player ma sopratutto la capacità di incidere nei momenti difficili. Una crescita costante giornata dopo giornata, ora serve la continuità per proiettarlo nell’Olimpo del calcio mondiale. A noi fantallenatori basterebbe anche che continui il campionato come ha fatto fino ad ora, senza chiedere miracoli!

GIL DIAS (Fiorentina-Chievo Verona, domenica 25 febbraio ore 15:00)

Un inizio anno balbettante e sopratutto non da protagonista Pioli sembra averlo inserito nell’11 titolare a discapito dI Thereau. Il portoghese ha sicuramente talento da vendere e colpi da giocatore vero, spesso però si specchia troppo in preziosismi evitabili e ne va della sua concretezza. Per questo i due gol fatti potrebbero diventare molti di più se dovesse continuare il percorso di crescita. Per chi ha puntato su di lui c’è comunque 6,18 di fantamedia che non è disdegnabile.

IVAN PERISIC (Inter-Benevento, sabato 24 febbraio ore 20:45)

Dopo il turno della scorsa settimana saltato a causa del problema alla spalla, il croato riprenderà il suo posto sulla corsia di destra. Il rendimento delle ultime settimane però è stato nettamente insufficiente sopratutto se lo paragoniamo al suo inizio scoppiettante. Contro il Benevento l’opportunità di tornare a volare sulla fascia, per condurre i suoi verso cieli più tranquilli.
Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

LORENZO PELLEGRINI (Roma-Milan, domenica 25 febbraio ore 20:45)

La freschezza di Pellegrini per sbloccare una partita che ci aspettiamo sia molto bloccata. Il centrocampista ex Sassuolo ha subito dimostrato di poter essere decisivo anche in una grande squadra come la Roma. Due gol e un assist in 18 presenze ma più che altro una personalità da veterano e carattere da vendere.

FEDERICO DI FRANCESCO (Bologna-Geona, sabato 24 febbraio ore 18:00)

Tornato dall’infortunio, Di Francesco sembra non aver perso l’ispirazione. Già un assist servito da quando e rientrato dal figlio d’arte allievo di Donadoni. Un’arma in più utilissima per il Bologna a questo punto della stagione visto anche l’infortunio di Palacio che starà fuori per circa un mese.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio