Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 25^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i difensori consigliati per la 25^ giornata di Serie A

KOSTAS MANOLAS (Udinese-Roma, sabato 17 febbraio ore 15:00)

A dire la verità il rendimento di Manolas non è da top del ruolo come ci saremmo aspettati. Specchio di una stagione piena di alti e bassi è il 5 secco rimediato in casa contro il fanalino di coda Benevento. Emblematica però la sua immagine alla fine di Hellas Verona-Roma dove a fine gare lancia un urlo liberatorio per la vittoria ritrovata. Una fotografia di quanto il greco tenga ai colori giallorossi. Contro l’Udinese servirà ritrovare il miglior Manolas, anche perché noi fantallenatori da lui ci aspettiamo più “alti”.

LEONARDO BONUCCI (Milan-Sampdoria, domenica 18 febbraio ore 20:45)

Dove sono i gol nelle partite importanti di Leo? Una domanda quanto mai attuale per chi dal numero 19 rossonero si aspettava questo. I gol alla Roma e al Napoli quando militava nella Juventus sono impressi nella memoria di chi se lo è goduto al fantacalcio gli scorsi anni. C’è da dire però che rispetto ai disastri di inizio stagione il rendimento di Bonucci si è parecchio alzato. Contro la Sampdoria sarà scontro diretto per il sesto posto in classifica. Magari non quello che si aspettavano ad inizio anno i tifosi rossoneri ma pur sempre di partita importante si tratta…

ANDREA MASIELLO (Atalanta-Fiorentina, domenica 18 febbraio ore 18:00)

La prestazione dell’Atalanta verrà in qualche modo condizionata da quanto succederà in Europa League. Masiello però ha l’esperienza per non farsi trascinare dagli eventi e fornire la solita impeccabile prestazione. Parliamo di uno di quei difensori che raramente sbagliano una partita – 6,39 di media voto – e che senza i guai del calcioscommesse sarebbe senza dubbio nel giro della Nazionale. La Fiorentina tra l’altro fa una grossa fatica a far gol e la solidissima difesa di Gasperini potrebbe andare a nozze.
Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

POL LIROLA (Bologna-Sassuolo, domenica 18 febbraio ore 15:00)

Derby dell’Emilia in onda al Dall’Ara tra Bologna e Sassuolo. Gli uomini di Donadoni ci arrivano con i due terzini squalificati a causa dei rossi rimediati nella gara di San Siro. Sulle fasce dunque potranno avere la meglio i due tornanti neroverdi di cui fa parte Lirola. Lo spagnolo di proprietà della Juventus sta crescendo nel corso della stagione nonostante la sua media voto sia ancora insufficiente. Un 5,74 che non può bastare per convincere i bianconeri a riportarlo a Torino.
Indisponibili Serie A: tutti gli infortunati e gli squalificati del prossimo turno

ADAM MARUSIC (Lazio-Hellas Verona, lunedì 19 febbraio ore 20.45)

La fisicità di Marusic è stata una delle armi in più nell’inizio di stagione della Lazio. Durante il corso dell’anno il montenegrino è cresciuto anche in fase difensiva seguendo i dettami tattici di Inzaghi. Per il fantacalcio sembra il difensore perfetto visto che non disdegna affatto i bonus. Per lui già 3 gol e due assist. Niente male per un ragazzo che a inizio anno abbiamo pagato pochi spiccioli.

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio