Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 26^ giornata di Serie A

Giovanni-Simeone-Fiorentina-Udinese

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 26^ giornata di Serie A

PAULO DYBALA (Juventus-Atalanta, domenica 25 febbraio ore 18:00)

Lo abbiamo aspettato tanto e finalmente è di nuovo in squadra. Paulo Dybala è stato fuori per l’infortunio muscolare che si era procurato contro il Cagliari ed è rientrato nella gara contro il Torino. Subito 3 occasioni per lui in poco più di due minuti, che in altri tempi non avrebbe sbagliato. C’è da recuperare precisione e forma, ma contro l’Atalanta dovrà tornare a prendersi la squadra sulle spalle vista l’assenza di Higuain. Il talento argentino ha già dimostrato di avere le spalle abbastanza larghe per prendersi queste responsabilità.

DRIES MERTENS (Cagliari-Napoli, lunedì 26 febbraio ore 20:45)

Completiamo la lotta Scudetto con il belga. Così come per Dybala, nella trasferta di Cagliari ci sarà da prender per mano la squadra per non incappare in una serata difficile. Rendimento altalenante dal punto di vista dei bonus per lui in questa stagione, ma ripetere quella da 28 gol dello scorso anno era davvero impossibile. Per lo sprint Scudetto però servirà un Mertens versione extra lusso, anche perché i suoi compagni di reparto non sembrano ispiratissimi.

MBAYE NIANG (Hellas Verona-Torino, domenica 25 febbraio ore 15:00)

Probabilmente il rimpianto più grande del derby di Mazzarri è non aver osato di più mandandolo in campo dall’inizio. Quando è entrato contro la Juventus è sembrato subito in palla. Da quando c’è Mazzarri in panchina sempre titolare – a discapito di Ljaijc –  garantendo un ottimo rendimento. Se dovesse iniziare a mettere gol importanti diventerebbe davvero un’arma in più per chi lo ha comprato per pochi spiccioli ad inizio stagione.
Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

GIOVANNI SIMEONE (Fiorentina-Chievo Verona, domenica 24 febbraio ore 15:00)

Il figlio del “Cholo” è senz’altro uno di quegli attaccanti a cui a fine partita non si può dir nulla. Corsa, coraggio e grinta sono le specialità della casa. Da un centravanti però ci si aspettano i gol e Simeone non segna ormai dalla gara contro l’Inter – 20^ giornata – dove segnò il gol del vantaggio per i suoi. In generale i soli sette gol non possono bastare ai fantallenatori che hanno puntato su di lui. Contro il Chievo una ghiotta opportunità di farci felici con qualche gol al di là della prestazione.

FEDERICO RICCI (Crotone-Spal, domenica 24 febbraio ore 12:30)

Da quando è arrivato a Crotone nel mercato di gennaio ha dimostrato di essere insostituibile nel tridente di Zenga. Fantasia e voglia di fare da vendere e sopratutto potenziali bonus per chi se lo è aggiudicato all’asta di gennaio. Media voto da sufficienza spaccata – 6 – e un gol e un assist fondamentali per il momentaneo quartultimo posto degli squali che al momento vorrebbe dire salvezza.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche:

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Consigli Fantacalcio