Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 24^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 24^ giornata di Serie A

GIANLUIGI DONNARUMMA (Spal-Milan, sabato 10 febbraio ore 15:00)

Il baby fenomeno del Milan non sta attraversando una stagione idilliaca. Ne è dimostrazione l’ultima gara contro l’Udinese in cui è stato protagonista di uno sfortunato autogol. Ma dea bendata a parte, il diciannovenne estremo difensore rossonero sembra non esser mai uscito dall’estate tribolata di cui è stato protagonista. A parte qualche sporadica prestazione su buoni livelli il resto è stato parecchio da rivedere. Gattuso però non può permettersi di perdere punti per strada e contro la Spal sarà fondamentale lasciare gli avversari all’asciutto. Noi crediamo che Gigio possa dargli una mano.
Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

STEFANO SORRENTINO (Chievo Verona-Genoa, domenica 11 febbraio ore 15:00)

Il Chievo non sta attraversando un periodo esaltante, tutt’altro. Nelle ultime 15 partite gli uomini di Maran hanno portato a casa la vittoria solo una volta. Con un solo punto fatto nelle ultime 7 gare la zona retrocessione non è poi così lontana. La gara contro il Genoa sarà un bivio fondamentale per la stagione dei clivensi. Sorrentino e compagni dovranno sfruttare il fattore campo per imporsi contro un Genoa parso in grande spolvero contro la Lazio. In caso di vittoria i gialloblu supererebbero proprio i grifoni in classifica.

ALISSON BECKER (Roma-Benevento, domenica 11 febbraio ore 20:45)

Rendimento spaventoso quello del portiere brasiliano della Roma al suo primo anno da titolare. Media voto di 6,31 che scende solo a 5,57 se considerati bonus e malus. Una progressione di prestazioni che ha incantato tutta Italia e non solo. Sulle sue tracce infatti sembrano esserci i più grandi club europei, pronti a scatenare un’asta nel mercato estivo. Per il momento però, la Roma se lo tiene stretto. Contro il Benevento non avrà problemi a tenere la porta inviolata.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio