Seguici su

Ultime notizie

Cristiano Ronaldo, Neymar, Tevez e non solo: 5 febbraio giorno di grandi compleanni

ronaldo, cristiano ronaldo, finale champions, champions league, cardiff, juventus, real madrid

Nella lista dei nati il 5 febbraio ci sono anche de Vrij, Palacio e Masiello, così come l'ex campione Gheorghe Hagi. E un saluto va a Cesare Maldini, che oggi avrebbe compiuto 86 anni

Il 5 febbraio è un grande giorno per il mondo del calcio internazionale: proprio oggi sono nati due tra i giocatori più forti del mondo, ovvero Cristiano Ronaldo e Neymar. Il vincitore dell'ultimo Pallone d'Oro compie oggi 33 anni, mentre l'asso del Paris Saint-Germain spegne 26. Ma non sono gli unici grandi festeggiati di oggi, perché anche Carlos Tevez oggi fa il compleanno: ben 34 primavere per l'ex Juventus.
Giornata di compleanni anche in Serie A: Miangue è il più giovane dei nati di oggi poiché compie 21 anni. Poi c'è Masiello, nato lo stesso anno di Cristiano Ronaldo: anche per l'atalantino gli anni sono 33. Abbiamo de Vrij nato 26 anni fa, esattamente come Neymar e infine, il più vecchietto del nostro campionato, Palacio: il giocatore del Bologna compie oggi 36 anni.
Da menzionare anche Januzaj, ex talento del Manchester United, oggi 23enne, oppure l'ex Inter Giulio Donati che di anni ne fa 28. Sono 70, invece, gli anni per Sven-Goran Eriksson, allenatore di Roma, Fiorentina, Sampdoria e Lazio.
Infine, il 5 febbraio è il giorno di nascita di un altro grande campione del passato come Gheorghe Hagi: l'ex fantasista di Real Madrid, Brescia, Barcellona e soprattutto Galatasaray oggi festeggia ben 53 anni.

Consulta anche:

Tutte le notizie riguardanti la Serie A

? Pillola di Fanta

Il 5 febbraio nacque un altro grande personaggio legato al calcio italiano: Cesare Maldini. L'ex simbolo del Milan, nonché allenatore della Nazionale Italiana ai Mondiali di Francia '98, oggi avrebbe compiuto 86 anni. AUGURI

Fonte foto: Twitter.com/UEFAcom_it


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie