Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, top&flop della 23^ giornata: una super Juventus inguaia Consigli

Esultanza-Higuain-Juventus-Sassuolo

Ecco i tre migliori e i tre peggiori giocatori del turno appena trascorso: dominio juventino, Consigli horror

TOP
GONZALO HIGUAIN
Il Pipita è tornato, e lo ha fatto a modo suo. Seconda gara consecutiva a segno per l’argentino, dopo l’astinenza durata dalla 16^ alla 21^ giornata. Ma soprattutto prima tripletta in bianconero. Tre gol, uno più bello dell’altro. L’impressione è che il numero 9, così come tutta la Juventus, stia carburando proprio ora che inizia la fase decisiva della stagione. Per questo si preannunciano moltissime gioie per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. VOTO 8 (+9)
SAMI KHEDIRA
Impossibile citare un solo juventino dopo il 7-0 che i bianconeri hanno inflitto al Sassuolo. Oltre ad Higuain merita una menzione anche Khedira. Il centrocampista tedesco ha messo a referto due gol ed un assist, trovando così il sesto gol stagionale. L’ex Real, che in carriera non ha mai segnato troppo, si sta così rivelando una piacevole sorpresa per chi al fantacalcio ha deciso di affidare a lui il centrocampo. VOTO 8 (+7)
MIRALEM PJANIC
Un risultato di 7-0 raramente si vede su un campo di calcio. Per questo la classifica dei tre top di giornata merita di essere tutta a tinte bianconere. Dopo Khedira e Higuain ecco quindi il turno di Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha messo a segno contro il Sassuolo una rete e ha anche fornito un assist. Continua così la stagione eccellente del numero 5 bianconero. Quattro centri sono un buon bottino, ma impressionano i 9 passaggi vincenti forniti ai propri compagni. VOTO 7,5 (+4)
FLOP
ANDREA CONSIGLI
Il portiere del Sassuolo non è nemmeno stato probabilmente il peggiore in campo dei suoi. Le sue responsabilità sui gol della Juventus sono minime, ma un portiere che prende sette reti non può che finire tra i flop della settimana. Il suo fantavoto di -2 racconta di una giornata storica, molto raramente un giocatore “riesce” a raggiungere questi livelli. VOTO 5 (-7)
ANTONIO MIRANTE
Nel suo inserimento tra i flop della settimana pesa enormemente l’errore nel primo gol della Fiorentina. La Lega ha infatti decretato che la rete è stata frutto di un autogol di Mirante, con il portiere del Bologna che ha così “guadagnato” un -2 che non farà certo felice i suoi fantallenatori. Il numero 1 dei felsinei conferma così il suo campionato difficile, fatto di prestazioni poco convincenti e molti malus. VOTO 5,5 (-4)
LORENZO PELLEGRINI
Il centrocampista della Roma è stato una grande delusione per questa giornata di fantacalcio. Il giocatore nato nel 1996, dopo un primo tempo non eccezionale, si è fatto espellere dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. Sicuramente ci si aspettava di più dall’ex Sassuolo, che ha messo a repentaglio tre punti fondamentali per la sua squadra. VOTO 4 (-1)

Consulta anche:

Fantacalcio, tutte le sorprese della 23^ giornata di Serie A
 
 
 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati