Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, top&flop della 24^ giornata: Under trascina la Roma, turno da incubo per i portieri

Cengiz-Under-Roma

Questi i tre giocatori migliori e i tre peggiori del turno appena concluso, tra sorprese e conferme

TOP

CENGIZ UNDER

Il giovane turco della Roma ci ha messo un po’ a prendere confidenza con la nuova realtà ma adesso che il processo di ambientamento sembra essersi concluso sta mettendo in mostra tutto il suo talento. Dalla prima rete in A la scorsa giornata conto il Verona al Bentegodi alla prima doppietta in Italia all’Olimpico davanti al proprio pubblico. La sua prestazione è arricchita anche dall’assist per Dzeko. Piccoli talenti crescono. VOTO 8 (+7)

PATRICK CUTRONE

Tanti soldi spesi dal Milan durante il mercato estivo per rinforzare la rosa, soprattutto in attacco, ma la vera rivelazione arriva dal settore giovanile. È Patrick Cutrone che lavorando in silenzio si è caricato i rossoneri sulle spalle e li ha trascinati – a suon di gol – a ridosso della zona Europa. Contro la SPAL ha dimostrato ancora una volta che la squadra, in questo periodo, non può fare a meno di lui. Con la doppietta contro i ferraresi sono già 5 le reti in campionato per il giovane bomber. Irrinunciabile. VOTO 7,5 (+6)

JOSE’ MARIA CALLEJON 

L’esterno spagnolo del Napoli, è un elemento irrinunciabile per il tecnico dei partenopei, Maurizio Sarri. Con la rete contro la Lazio salgono a 7 le sue marcature stagionali per uno che spesso arriva sottoporta stremato dal lavoro “a tutto campo” per la squadra. La sua presenza in campo mai in discussione ne fanno uno dei giocatori migliori su cui puntare, pur sacrificando quale bonus di troppo.    Presente. VOTO 7 (+3)
Consulta i voti del fantacalcio della 24^ giornata di Serie A

FLOP

CHRISTIAN PUGGIONI

Prime 2 partite difficili contro Napoli e Roma per il portiere genovese passato al Benevento sul finale della sessione invernale di mercato. Contro i giallorossi una prova da dimenticare per l’ex estremo difensore della Sampdoria. Sufficienza quasi sfiorata ma le cinque reti subite fanno calare drasticamente il suo punteggio. Per i fantallenatori che hanno puntato su di lui non resta che sperare che la riserva abbia fatto meglio. Disperazione. VOTO 5,5 (-5)

ALEX MERET

Dopo la buona gara contro l’Inter, il giovane portiere della SPAL non riesce a sfoderare la stessa prestazione anche contro il Milan. Per ben 4 volte ha raccolto la palla dal fondo della rete, lui che quella porta dovrebbe mantenerla inviolata. La sfida a distanza contro Donnarumma, i due “nuovi Buffon” è stata ampiamente vinta dal rossonero. Sconfitta. VOTO 5 (-4)

THOMAS STRAKOSHA

La Lazio, dopo un avvio sprint in campionato, adesso sembra accusare il colpo. I ragazzi di Inzaghi stanno attraversando un momento di crisi. Dopo le sconfitte con Milan e Genoa è arrivata anche quella del San Paolo contro il Napoli. La difesa di certo non lo ha aiutato ma 4 reti al passivo, di cui una rifilata dal proprio compagno, non fanno di questa la sua miglior performance. Giornata nera. VOTO 5,5 (-4)
Rimani aggiornato su tutte le notizie di fantacalcio

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio