Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, tutte le sorprese della 24^ giornata di Serie A

Esultanza-Eder-Karamoh-Inter-Bologna

Anche la 24^ giornata di Serie A è passata, dietro di se ha lasciato però un bel po’ di sorprese: dal primo gol in Serie A con il Milan di Borini al primo gol con l’Atalanta di Palomino

Si è chiusa con la vittoria della Roma sul Benevento per 5-2 la 24^ giornata di Serie A. Giornata che ha visto Napoli e Juventus allungare ulteriormente sulle inseguitrici e lanciarsi sempre di più verso la volata a due per lo scudetto. I bianconeri si sono imposti per 2-0 sulla Fiorentina nell’anticipo del venerdì, i partenopei hanno risposto battendo la Lazio per 4-1 nel match di sabato sera. Vince anche il Milan, che grazie al 4-0 rifilato alla Spal continua il momento positivo. L’Inter mette invece fine alla sindrome da pareggio superando per 2-1 il Bologna. La Sampdoria batte il Verona 2-0 e tiene stretto il sesto posto. Vittorie anche per Torino e Genoa che, rispettivamente, superano 2-0 l’Udinese e 1-0 il Chievo. Anche due pareggi in questa 24^ giornata, lo 0-0 tra Sassuolo e Cagliari e l’1-1 tra Crotone e Atalanta. Non sono mancate le sorprese in chiave fantacalcio anche in questa 24^ giornata:

  • Cengiz Under (Roma): dopo il primo gol in Serie A trovato contro il Verona nella 23^ giornata, Di Francesco ha deciso di puntare ancora su Under nel tridente alle spalle di Dzeko. Scelta che si è rivelata azzeccata. Contro il Benevento il turco ha fatto il buono e il cattivo tempo, come testimoniano i due gol e l’assist portati a casa nel 5-2 finale.
  • Fabio Borini (Milan): alla 20esima presenza in campionato con il Milan, Fabio Borini è finalmente riuscito a sbloccarsi in Serie A. Dopo molte gare giocate da titolare, l’ex Sunderland ha trovato il gol nel match in cui (paradossalmente) ha giocato solo 6′ minuti.
  • José Palomino (Atalanta): a differenza di Borini, Palomino ci ha invece messo 17 partite per trovare il primo gol in campionato con l’Atalanta. Gol che, oltre ad essere il primo in Serie A, è anche il suo primo in assoluto con i bergamaschi.
  • Yann Karamoh (Inter): la 24^ è stata la giornata dei primi gol. Come Borini e Palomino infatti, anche Karamoh ha trovato la sua prima marcatura con la maglia dell’Inter. Il giovane attaccante francese ha regalato la vittoria ai nerazzurri grazie al bel gol messo a segno contro il Bologna, alla sua prima gara da titolare.
  • Edgar Barreto (Sampdoria): manco a dirlo, primo gol in campionato anche per Edgar Barreto. Il paraguaiano ha sbloccato una gara difficile contro il Verona, mettendo tutto in discesa per i blucerchiati.

Consulta anche

I top & flop della 24^ giornata di Serie A
Tutti i voti della 24^ giornata di Serie A

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Fantacalcio