Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, tutte le sorprese della 25^ giornata di Serie A

Roberto-Inglese-Chievo

Parecchie sorprese dopo la 25^ giornata: dalle 4 prime volte al goal in A in Benevento-Crotone al ritorno al gol di Giaccherini, Inglese e Petagna. E Viviano paratutto

La 25^ giornata di Serie A, si è conclusa ieri sera con Lazio-Verona dove Ciro Immobile è tornato a trascinare la sua squadra con una doppietta da urlo. Ma se Immobile non è più una sorpresa, dobbiamo sottolineare la prova di Giaccherini, tornato a gonfiare la rete, al pari del suo compagno di squadra Inglese. Anche Petagna finalmente si è sbloccato dopo un lungo digiuno, mentre Viviano ha parato il suo terzo rigore stagionale. Sagra delle prime volte in gol in Benevento-Crotone.

  • Emanuele Giaccherini (Chievo): la mezzala gialloblu a Verona è rinata. Grandissimo gol su punizione e gioia dei 3 punti ritrovata dopo ben 1 anno e una settimana per i fantallenatori che hanno scommesso su di lui. L’ultima rete segnata da “Giak” è stata il 10 febbraio 2017, in un Napoli-Genoa. Da allora, tanta panchina prima dell’approdo al Chievo, del quale sarà trascinatore fino a fine stagione.
  • Roberto Inglese (Chievo): quasi stesso discorso per Inglese, compagno di squadra di Giaccherini al Chievo. Contro il Cagliari è arrivata la sua prima rete di questo 2018: l’ultima marcatura, infatti, risaliva allo scorso 22 dicembre, nella sconfitta contro il Bologna. Da quel giorno, un lungo periodo fuori per infortunio ha condizionato la prima parte di questo girone di ritorno. E anche le voci di mercato che lo volevano di ritorno al Napoli lo avranno distratto molto.
  • Andrea Petagna (Atalanta): finalmente Petagna! Europa League a parte, il numero 29 nerazzurro è tornato al gol in campionato dopo ben 14 giornate; un’infinità nel mondo del calcio e del fantacalcio. E a fine primo tempo di Atalanta-Fiorentina, ecco a chi l’ex Milan ha dedicato il gol: “Sono contento per i fantallenatori, ma l’importante è vincere la partita“.
  • Emiliano Viviano (Sampdoria): il portiere blucerchiato è la dimostrazione di quanto la scuola portieri italiana stia facendo bene. Terzo rigore parato in campionato su 4 subiti: dopo quelli neutralizzati a Politano e Florenzi, domenica è stato il turno di Ricardo Rodriguez. Se la Sampdoria è in lotta per un posto in Europa, lo deve anche al suo numero… 2.
  • Crociata, Sandro, Viola, Diabaté (Benevento-Crotone): partita bella tanto quanto incredibile quella tra Benevento e Crotone. È stato il match dove si sono segnati più gol in questa giornata, ben 5. Tra queste 5 reti, oltre al piacevole ritorno al gol in Serie A di Benali  – ricordando le 6 reti segnate a Pescara lo scorso anno – bisogna sottolineare la prima marcatura in Serie A di ben 4 giocatori: il giovane Crociata ha aperto le marcature segnando il suo primo gol nella massima serie all’11’. Il Benevento ha risposto prima con Sandro e poi con Viola, per poi concludere col gol del subentrato Diabaté che ha regalato la vittoria ai sanniti.

Consulta anche:

I top & flop della 25^ giornata di Serie A
Serie A, la Gazzetta dei voti per la 25^ giornata al fantacalcio


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati