Seguici su

Serie A

Fiorentina, Hagi al veleno contro Corvino: "Ci hanno mentito, Ianis può essere paragonato a Totti"

hagi, fiorentina, chiesa

Gheorghe Hagi, papà di Ianis, ha parlato dell'avventura del figlio alla Fiorentina e attaccato il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino

Non si placa la bufera tra Gheroghe Hagi e la Fiorentina in merito alla gestione del figlio, Ianis, durante la sua parentesi a Firenze. Il centrocampista, classe 1998, ha fatto ritorno al Viitorul Constanta dove sembra aver ritrovato il sorriso: “Hanno multato Ianis solo per aver detto che era deluso di non giocare. Un grande allenatore ha detto che può essere paragonato a Totti e da quando è tornato ha già ricevuto nuove offerte“.
Ma nell'intervista concessa a Gsp.ro, il Maradona dei Carpazi ha attaccato duramente il direttore sportivo della società viola: “Ho prodotto tanti giocatori quanti lui. Corvino fa e disfa tutto da solo: peggio che in Romania, quando c’era la dittatura e giocavo nella Steaua”.
Poi lancia un messaggio a tutti quelli che non hanno creduto in suo figlio: “La Fiorentina ha perso un giocatore che un giorno potrebbe vincere il Pallone d'Oro. Con la squadra primavera  Ianis aveva fatto buone cose ed erano in tanti quelli che a Firenze volevano vederlo giocare. Non gli è stata però data quest'opportunità“.

? Pillola di Fanta

In questa stagione alla Fiorentina solo qualche presenza con la primavera e nessuna in Serie A o Coppa Italia. Nella massima serie romena ha invece è già sceso in campo per 3 volte – per un totale di 270 minuti – mettendo a segno 2 reti e un assist. MANCATA OPPORTUNITA' 

Fonte foto: violachannel.tv

 
 
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A