Seguici su

Calcio estero

Insulti razzisti a Balotelli: arriva la lettera aperta del presidente del Nizza

Mario-Balotelli-Nizza

Il numero uno del club francese ha espresso i propri sentimenti sulla vicenda con una lettera aperta: “Una cosa imperdonabile. Mario ha tutto il nostro supporto”

Spiacevole serata quella di sabato per il Nizza – sconfitto a Digione – ed in particolare per Mario Balotelli, vittima di insulti razzisti da parte di alcuni sostenitori della squadra di casa. Super Mario ha risposto ai tifosi, zittendoli con il segno del dito sulla bocca e venendo ammonito dall’arbitro. Oggi è arrivata la risposta del presidente del Nizza, che ha espresso disappunto per l’accaduto e solidarietà per Balotelli, ecco la lettera aperta di  Jean-Pierre Rivère:
Ci siamo presi il tempo per consultarci con le varie parti prima di esprimerci sull’argomento. Ci spiace che Mario abbia dovuto nuovamente subire atti di razzismo. E’ una cosa imperdonabile e purtroppo non è la prima volta che accade. Ha tutto il nostro supporto. Come ha precisato il tecnico del Digione, Olivier Dall’Oglio, si è trattato solo di ‘uno o due idioti’. La pensiamo così anche noi e Mario non ha voluto aggiungere nulla dopo la partita. Non ho motivi per mettere in dubbio la buona fede della dirigenza del Digione, si è trattato di un caso isolato, di cose che possono accadere ovunque. Tutti noi abbiamo la stessa convinzione, non c’è posto per il razzismo in uno stadio di calcio e in nessuna altra parte”.
Rimani aggiornato anche sul calcio estero


?Pillola di Fanta

Dotato tecnicamente, tatticamente e fisicamente, Mario Balotelli non è mai riuscito ad esplodere definitivamente anche e soprattutto per un carattere esuberante e difficilmente controllabile. Grazie all’esperienza al Nizza sembra essere maturato e pronto per il salto di qualità: resta da vedere se la metamorfosi di Balo è completata. SUPER MARIO


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calcio estero