Seguici su

Serie A

Inter, agente Karamoh: "I francesi non vogliono l'Italia"

Yann-Karamoh

L’agente del giovane esterno nerazzurro afferma che la Serie A ha poco appeal all’estero: “Per me è difficile portare in Italia giocatori transalpini”

Una delle poche note dolci nel contesto del pessimo andamento recente dell’Inter è quella legata alle prestazioni di Yann Karamoh, in costante crescita e di buon auspicio per il futuro. Oggi l’agente del giovane esterno francese è intervenuto a Sportitalia, parlando del suo assistito. In particolare Oscar Damiani si è soffermato sullo scarso appeal del campionato italiano, dichiarando di fare difficoltà a portare giocatori francesi in Serie A. Ecco le parole dell’agente di Karamoh.
Karamoh sta facendo molto bene, io l’ho proposto all’Inter che già lo conosceva: lo hanno pagato 5,5 milioni di euro, anche se aveva solo un anno di contratto col vecchio club. A oggi non sono cifre enormi, non ho faticato nel portarlo a Milano perché lo conoscevano; la trattativa è diventata difficile con il Caen perché c’erano società inglesi che offrivano molto di più. Però il ragazzo aveva fatto una scelta in controtendenza: i francesi, in Italia, non ci vogliono venire. Per me è diventato complicato portare ragazzi transalpini in Serie A“.


?Pillola di Fanta

È uno dei più giovani nella formazione di Luciano Spalletti e, con un grandissimo gol contro il Bologna, ha mostrato a tutti di avere delle qualità non indifferenti. Yann Karamoh è arrivato a Milano per rappresentare il futuro della società nerazzurra ma, se continuasse così, potrebbe sbocciare prima del previsto. TALENTO


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati