Seguici su

Calciomercato

Inter, Lautaro Martinez ammette: "Ho parlato con Milito, Zanetti e Simeone"

lautaro-marrtinez-racing-avellaneda

Lautaro Martinez è sempre più vicino a vestire il nerazzurro. L'argentino confessa di aver chiacchierato con Zanetti e Simeone, ma soprattutto con Milito, fondamentale per la trattativa

starebbe accelerando per Lautaro Martinez. Il classe 1997 ha ammesso di aver parlato con Diego Milito, Direttore Tecnico del Racing Avellaneda e indimenticato bomber nerazzurro. Proprio l'ex numero 22 potrebbe essere determinante nel trasferimento del giovane argentino a Milano, sbaragliando così la concorrenza del Real Madrid.
Eloquenti le parole del giocatore a Radio Continental: “Ho parlato con Milito, mi ha spiegato cosa significa l'Inter, ne sono orgoglioso. Se fosse per me, rimarrei per tutta la vita qui, la gente mi dimostra un affetto che non avevo mai provato e adoro indossare questa maglia ogni fine settimana. Però ci sono molti club interessati a me e che hanno chiamato per avermi: l'Inter è stato uno degli ultimi a chiedere di incontrarmi. Ho sentito anche Javier Zanetti e Diego Simeone, ma in questo momento penso solo al Racing“.
Parole d'amore di Lautaro Martinez, affascinato dall'idea di fare il salto in una grande squadra d'Europa come l'Inter. L'accordo col giocatore già c'è: contratto di 5 anni a 2 milioni a stagione; manca quello col club. Suning offre 16 milioni più bonus, mentre gli argentini ne chiedono almeno 20. L'affare è comunque vicino.

Consulta anche:

Tutte le altre trattative di calciomercato delle squadre di Serie A

? Pillola di Fanta

Da un argentino ad un altro. Nei giorni scorsi, Ausilio era volato in Argentina per visionarlo da vicino e il 20enne biancoceleste aveva risposto presente: tripletta all'Huracan come per dire “ecco, questo sono io“. Sperando di non fare un altro buco alla Gabigol. GIOVANE SPERANZA

Fonte foto: racing.com.ar


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato