Seguici su

Calciomercato

Inter, parla il dg del Valencia: "La decisione su Cancelo e Kondogbia entro il 31 maggio"

Joao-Cancelo-Inter

Il dirigente spagnolo ha voluto fare chiarezza sulla situazione dei due giocatori

Mateu Alemany, direttore generale del Valencia, ha chiarito in conferenza stampa la situazione di Joao Cancelo e Geoffrey Kondogbia. I due giocatori sono nei rispettivi club in prestito con diritto di riscatto, una clausola che non vincola Inter e Valencia ad acquistare i loro cartellini. Se il club meneghino volesse comprare a titolo definitivo le prestazioni del terzino portoghese dovrà sborsare 35 milioni di euro. Dieci in meno invece sono quelli richiesti alla squadra spagnola per il centrocampista francese.
“Per Kondogbia abbiamo tempo fino al 31 maggio, ho letto i documenti. Con il giocatore e con l’Inter è tutto a posto e prima di quella data prenderemo una decisione. Noi, da parte nostra, siamo molto felici del suo rendimento. Per Cancelo la situazione è la medesima, sono due operazioni incrociate. Le date date limite per il pagamento dell’eventuale riscatto dei due giocatori coincidono, mentre sono differenti  le cifre”.

?Pillola di Fanta

Kondogbia al Valencia si è completamente trasformato, tanto da diventare uno dei migliori centrocampisti della Liga. Le parole del dirigente del club spagnolo fanno pensare che il francese verrà riscattato: 25 milioni, un prezzo che per il mercato attuale sembra fin troppo basso. RIMPIANTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato