Seguici su

Nazionali

Italia, i convocati di Di Biagio per lo stage: tanti gli "under 21"

Questi i convocati dal neo ct della nazionale per lo stage di settimana prossima in preparazione alle amichevoli con Inghilterra e Argentina: le uniche “stelle” sono Berardi e Chiesa

Una delle poche eredità lasciate da mister Ventura sono gli stage per le nazionali. Anche il nuovo ct avrà infatti la possibilità di convocare un gruppo di ragazzi – per lo più giovani e non ancora del tutto affermati – per una serie di stage in preparazione alle gare programmate. E così farà Gigi Di Biagio, che ha appena diramato l’elenco dei convocati per lo stage che si terrà a Coverciano da lunedì 26 febbraio a mercoledì 28, in preparazione alle amichevoli di fine marzo contro Inghilterra e Argentina. Tanti gli “under 21” chiamati dal nuovo ct, che lascia a casa quasi tutti i big: le uniche “stelle” sono infatti Berardi e Chiesa.

Lista dei convocati

Portieri: Simone Scuffet (Udinese), Alex Meret (Spal)
Difensori: Alessandro Bastoni (Atalanta), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Antonio Barreca (Torino), Davide Biraschi (Genoa), Kevin Bonifazi (Torino), Federico Ceccherini (Crotone), Gian Marco Ferrari (Sampdoria), Lorenzo Venuti (Benevento), Francesco Zampano (Udinese)
Centrocampisti: Daniele Baselli (Torino), Marco Benassi (Fiorentina), Danilo Cataldi (Benevento), Alberto Grassi (Spal), Rolando Mandragora (Crotone), Lorenzo Pellegrini (Roma)
Attaccanti: Domenico Berardi (Sassuolo), Gianluca Caprari (Sampdoria), Federico Chiesa (Fiorentina), Federico Di Francesco (Bologna), Roberto Inglese (Chievo Verona), Andrea Pinamonti (Inter), Matteo Politano (Sassuolo)

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali