Seguici su

Serie A

Juventus, Dybala avverte tutti su Instagram: “Torno prestissimo”

esultanza-gol-Paulo-Dybala-Juventus-Spal

Il fantasista argentino avvisa tutti i tifosi bianconeri, Tottenham compreso, che il suo rientro è sempre più vicino

La Juventus sta andando a mille. La squadra di Allegri è in una forma psico-fisica strepitosa, ed è pronta ad entrare nella fase più decisiva della stagione. La Vecchia Signora vince in campionato da 7 partite consecutive, ed ha incassato un solo gol nelle 15 sfide ufficiali. Numeri incredibili, specie se si pensa che tutto questo è stato raggiunto senza il suo miglior giocatore: Paulo Dybala. L'argentino è ai box dal problema al flessore della coscia destra contratto nel secondo tempo di Cagliari. Da lì in avanti, Allegri ha chiesto grande sacrificio ai suoi esterni, ed ha avuto le risposte che voleva.
Adesso però la “Joya” sta decisamente meglio, ed il suo ritorno in campo è ormai prossimo. Un mese fa si ipotizzava che Dybala sarebbe tornato a disposizione del tecnico proprio per la grande sfida di martedì sera contro il Tottenham, valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Difficile che quest'ipotesi si realizzi: con un miracolo, il classe 1993 potrebbe andare al massimo in panchina. Sarebbe così pronto per tornare a pieno regime per il derby contro il Torino, in programma domenica 18 febbraio alle 12.30. In ogni caso, Dybala vuol far sapere a tutti i tifosi bianconeri – e anche al Tottenham – che la sua voglia di tornare è tanta. Questo il messaggio postato in queste ore sul suo profilo Instagram: “Lavoro, passione e sacrificio per tornare prestissimo“.

Anche il suo compagno di squadra Benedikt Howedes, fermo da diverso tempo, ci tiene a far sapere ai tifosi che il suo recupero procede bene e che il suo rientro sui campi da gioco non è poi così lontano. Questo il post sul profilo ufficiale Instagram del difensore tedesco: “Comebacks? Soon“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A