Seguici su

Serie A

Juventus, Marotta: "Buffon deve ancora valutare bene il suo futuro"

Beppe-Marotta

L’amministratore delegato del club bianconero ha parlato del futuro di Gianluigi Buffon: “Deve ancora valutare bene cosa fare. Con lui trasparenza e stima”

Questa sera la Juventus si gioca l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham Hotspur sul prato dell’Allianz Stadium e in campo ci sarà anche il capitano: Gianluigi Buffon. Proprio di lui ha parlato alla vigilia del match l’amministratore delegato del club bianconero, Giuseppe Marotta, intervenendo anche su mister Allegri e sull’economia del calcio italiano. Ecco le sue parole.
Su Gianluigi Buffon: “La cosa più importante è averlo ritrovato nel periodo più difficile della stagione, è uin valore aggiunto. Per il suo futuro è giusto fare valutazioni accurate, in primis da parte sua. Con lui c’è trasparenza e stima, è giusto che decida il futuro anche in chiave Nazionale”.
Su Massimiliano Allegri:Allegri ci ha abituato a sorprese come il 4-2-3-1, lui è l’ideale per scegliere modulo e uomini da schierare. Avrà fatto le giuste riflessioni sulla tattica da adottare”.
Sul calcio italiano:  “Ad oggi, per esempio, non c’è nessun club nostrano in grado di poter acquistare giocatori importanti come Harry Kane”.


?Pillola di Fanta

Il capitano bianconero è il cuore e l’anima della squadra e, se Gigi non è in campo, l’assenza si sente. Buffon è abituato a sorprendere tutti con parate sovrumane e potrebbe ancora una volta decidere di stupire tutto il mondo del calcio con un’altra stagione da protagonista. Per la gioia incontenibile di tutti i fantallenatori. LEGGENDA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A