Serie A

Juventus-Sassuolo, Allegri: "Complimenti ai ragazzi. Higuain? Bella prestazione. Matuidi? Valuteremo"

Juventus-Sassuolo, Allegri: "Complimenti ai ragazzi. Higuain? Bella prestazione. Matuidi? Valuteremo"

Ben 7 gol della Juventus al Sassuolo e Allegri si complimenta coi suoi. Elogiato Higuain, definisce Rugani come uno dei migliori giovani della Serie A

La Juventus ne rifila 7 al Sassuolo e Massimiliano Allegri è visibilmente contento per la roboante vittoria. Parole per Higuain, autore della prima tripletta in bianconero e per Rugani. Da valutare l'infortunio di Matuidi.
Sulla partita: “Faccio i complimenti ai ragazzi, venivamo da una bella vittoria a Bergamo, quindi ci poteva essere un po' di rilassamento. Non ci potevamo permettere passi falsi perché il Napoli viaggia forte. I ragazzi sono stati bravi a indirizzare la partita nei binari giusti“.
Questa è la Juventus più matura? Allegri rettifica: “No, casomai diversa, perché negli anni sono cambiati i giocatori. Resta il fatto che ho ragazzi di grande responsabilità, qualità e tecnica. La maturità della squadra dipende da tanti fattori“.
Vecchia Signora prima in classifica, in attesa di Benevento-Napoli di stasera: “Di scontato non c'è nulla nel calcio, ma loro hanno una media in trasferta impressionante. Il Napoli sta facendo grandi cose e dobbiamo cercare di stargli più a ridosso possibile. Ora però testa alla Fiorentina“.
: “Dobbiamo valutare l'entità del suo problema, ma comunque abbiamo ottimi giocatori per poterlo sostituire“.
Su Higuain: “Ha segnato la sua prima tripletta in bianconero, sono contento per lui. Ha fatto una bella prestazione a livello tecnico“.
Su Rugani: “È normale che in un reparto difensivo come quello che abbiamo, Daniele trovi grande concorrenza. L'ho detto ieri: con Romagnoli, sono i giovani più bravi della Serie A. Anche Bernardeschi ha iniziato timoroso e poi ha fatto una buona partita. Abbiamo degli ottimi giovani“.

Consulta anche:

? Pillola di Fanta

Prima tripletta in bianconero per Higuain, tornato finalmente ai livelli di un bomber vero. GOLEADOR


Gioco a Football Manager da quando nel 2007 avevo 14 anni: con le squadre minori mi piace prendere in prestito giovani talenti e farli sbocciare, ma anche dare una nuova linfa a grandi giocatori sulla via del tramonto. Sogno nel cassetto? Scovare il nuovo Bobby Firmino e un giorno poter dire "io ne avevo parlato per primo".

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A