Seguici su

Calciomercato

Lazio, De Vrij non rinnova: Inter e Juventus in pressing. Occhio al Barcellona

esultanza-gol-Stefan-de-Vrij

De Vrij non rinnoverà il suo contratto con la Lazio: Inter e Juventus continua il pressing, ma dall'estero sono vive anche le piste Barcellona e Chelsea

(scadenza giugno 2018). Dopo 4 stagioni, dunque, terminerà l'avventura dell'ex difensore del Feyenoord con la maglia biancoceleste. Quattro annate importanti, che hanno permesso a De Vrij di crescere, di formarsi e di diventare uno dei più forti centrali del nostro campionato.
Non è un caso, infatti, che su di lui siano piovuti gli interessi di moltissime squadre in questi anni. Il fatto che a giugno si libererà a parametro zero è un motivo in più per aumentare il suo appeal e scatenare una vera e propria asta a chi offre l'ingaggio più alto. Al momento sembra favorita in questa corsa l'Inter, da tempo in contatto con gli agenti del calciatore: le due parti avrebbero già un accordo sulla base di un quinquennale a 4,2 milioni l’anno più bonus.
Non è da sottovalutare, tuttavia, anche l'interesse della Juventus. Se è vero che a giugno rientrerà dal prestito Caldara, la società bianconera potrebbe andare alla ricerca di un altro centrale difensivo vista la non più verde età di Chiellini e Barzagli. Inoltre, in questo caso, il calciatore potrebbe anche disputare la Champions League. A tal proposito non sono poche le squadre estere interessate: Barcellona, Chelsea e Atletico Madrid sono alla finestra. Ma occhio anche allo Zenit di Mancini.

Consulta anche:

? Pillola di Fanta

Con la maglia della Lazio, Stefan De Vrij ha totalizzato 100 presenze fino ad ora andando a segno ben 7 volte. Nella sua carriera ha sempre dimostrato di essere un difensore con il vizio del gol, per questo è un giocatore molto ambito in sede di asta del fantacalcio. Con i biancocelesti, inoltre, ha vinto il suo unico trofeo in carriera: la Supercoppa Italiana 2017. CONGEDO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato