Seguici su

Calciomercato

Lazio-Verona, Tare shock: "De Vrij via a fine stagione. Ritirata l'offerta di rinnovo"

esultanza-gol-Stefan-de-Vrij-difensore-Lazio

Clamorosa rivelazione del direttore sportivo biancoceleste nel pre partita

Dopo mesi di tira e molla, Igli Tare ha sentenziato l’interruzione delle trattative per il rinnovo di contratto di De Vrij. Queste le sue parole a pochi minuti dal fischio d’inizio di LazioVerona: “Abbiamo deciso di ritirare ufficialmente la proposta di rinnovo fatta a De Vrij. Si tratta di un professionista esemplare, che ha dato tanto per la nostra maglia e per la nostra causa. Ma a fine stagione le nostre strade si divideranno, è una questione di correttezza reciproca“.
La bomba è stata sganciata poco prima di un match fondamentale per la corsa alla Champions League. Più volte Simone Inzaghi – e lo stesso Tare – avevano fatto filtrare ottimismo per la buona riuscita della trattativa. Ma le continue complicazioni hanno rallentato lo sviluppo del rinnovo e alla fine l’addio appare la decisione più saggia per entrambe le parti. Juventus, Inter ma anche le grandi dell’estero sono alla finestra. Stefan De Vrij è pronto ad iniziare una nuova pagina della sua carriera, ma nel frattempo onorerà al meglio la maglia biancoceleste e i suoi storici tifosi.

? Pillola di fanta

Quella di De Vrij sarebbe una perdita immane per l’organico bianoceleste. L’olandese è una delle vertebre di una spina dorsale solida e granitica che Inzaghi ha saputo ricostruire. Certo è che un calciatore simile, giunto nel pieno della sua maturità, avrebbe bisogno di provare esperienze nuove in un top club a livello mondiale. SALTO DI QUALITA’
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato