Serie A
Milan, il dottor Manzoni sugli infortunati: "Kalinic sta molto meglio. Musacchio non si è allenato"


Il dottor Manzoni del Milan, ha fatto il punto sugli infortunati in casa dei rossoneri
Pian piano l’infermeria del Milan si sta svuotando sempre di più. A confermarlo ci ha pensato il dottor Manzoni, membro dello staff medico dei rossoneri, che tramite il profilo twitter del Milan ha fatto un report sugli infortunati. Si parte dalle condizioni di Kalinic e Musacchio: “Nikola sta molto meglio, oggi si è allenato in gruppo. Musacchio, invece, non si è allenato precauzionalmente per un dolore al polpaccio, nelle prossime ore si valuterà l’entità“.
Conti e Storari proseguono con la riabilitazione: “Conti sta bene, il ginocchio è ok e i test atletici fatti hanno dato esiti soddisfacenti. Ora sta seguendo un programma di riatletizzazione individualizzato e l’obiettivo vero è di alzare il livello di condizione atletica. Per Storari un recentissimo esame ha confermato che la cicatrizzazione della lesione muscolare del polpaccio è completa, sta facendo esercizi di rieducazione del gesto atletico e a giorni tornerà in campo“.
Consulta anche
Tutto su Milan-Ludogorets: orario, probabili e dove vederla
Indisponibili e squalificati 26^ giornata di Serie A
? Pillola di Fanta
L’assenza di Kalinic è stata sfruttata alla grande da Patrick Cutrone. Il giovane bomber italiano, alla prima gara senza il croato ha subito trovato una doppietta contro la Spal. Per lui in stagione finora sono arrivati 13 gol e tre assist in 30 presenze. PROMESSA
