Seguici su

Serie A

Milan, Galliani è sereno: "Yonghong Li ha presentato credenziali, nessun dubbio su di lui"

L’ex dirigente rossonero esprime la sua fiducia verso Yonghong Li, al centro di una polemica legata al suo patrimonio

Le ultime notizie provenienti dalla Cina hanno inevitabilmente messo in agitazione i tifosi del Milan. A rassicurare tutti i tifosi della squadra rossonera ci ha pensatoi Adriano Galliani che – intervistato da Mattino Cinque – ha detto la sua su Yonghong Li e gli investitori cinesi:
“Yonghong Li ha acquisito il Milan investendo una cifra importante. Noi eravamo assistiti da un grande gruppo internazionale e lui da una grande banca internazionale. Ha presentato credenziali in Figc, al momento dell’acquisto, e queste sono state accettate. Poi, il fondo Elliott gli ha prestato più di 300 milioni e avranno fatto anche loro le dovute verifiche. Inoltre ha fatto una grande campagna acquisti, presentando sempre certificazioni. Non conosco le cose cinesi ma uno più uno, più uno mi lascia credere che sia tutto ok”.

? Pillola di Fanta

Proprio adesso che il Milan ha ripreso a fare punti, arrivano dalla Cina notizie preoccupanti legate a Yonghong Li. Non si può dire che finora la stagione per i tifosi rossoneri sia stata noiosa e senza colpi di scena. OTTOVOLANTE
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A