Seguici su

Serie A

Napoli, Ghoulam: "Speriamo di vincere il campionato. In Champions potevamo andare avanti"

Faouzi-Ghoulam-difensore-Napoli

Il terzino del Napoli Faouzi Ghoulam, ha parlato dopo il secondo infortunio al ginocchio destro

Quando era ormai prossimo al rientro in campo, Faouzi Ghoulam si è fatto male ancora al ginocchio destro. A qualche giorno dall’operazione, perfettamente riuscita, il terzino algerino del Napoli ha parlato a Le Buteur. Si parte proprio dal nuovo infortunio al ginocchio: “Siamo credenti, bisogna andare avanti ed avere pazienza. Devo lavorare per cercare di guarire il prima possibile”.
Dopo l’uscita dalla Champions, l’obiettivo è lo scudetto: “È un peccato, avevamo potenzialità per andare avanti, ma la nostra concentrazione era riversata sul campionato. Ora rimaniamo concentrati sui nostri obiettivi. Scudetto? A Napoli si dice “speriamo di vincerlo quest’anno”, ma non si può pronunciare la parola scudetto, quindi anche io evito di pronunciare questa parola per rispetto della scaramanzia che hanno i tifosi“.
In chiusura, su Ounas: “Per lui Napoli è stata una scelta eccellente, diventerà uno dei migliori giovani in Italia e in Europa. Il gruppo sta cercando di aiutarlo e di farlo inserire, perchè ha talento e un grande futuro davanti a sè“.

? Pillola di Fanta

Dopo un grande avvio di stagione, Faouzi Ghoulam ha subito due gravi infortuni al ginocchio. Nelle 17 presenze totalizzate in stagione finora, ha trovato due gol e cinque assist. La sua assenza, oltre che per il Napoli, è stata una grave perdita anche per molti fantallenatori. SFORTUNA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A