Seguici su

Serie A

Napoli, Hamsik è sicuro: "Per lo scudetto questo è il nostro anno"

marek-hamsik-capitano-napoli

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, ha parlato della sfida scudetto contro la Juventus e del gioco che Sarri: bello da vedere ma difficile da giocare

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, in un’intervista alla televisione tedesca Sport1, ha parlato dell’obiettivo della squadra: vincere lo scudetto.
In Serie A la sfida per il tricolore – che sotto il Vesuvio manca dal 1990, quando nei partenopei giocava Diego Armando Maradona – tra azzurri e bianconeri è apertissima: “La Juventus è uno dei club più forti del mondo mentre sappiamo tutti cosa rappresenta Diego per la città ma anche noi vogliamo riuscire a vincere. Siamo in testa da ormai più di metà campionato, non era mai successo prima: è la nostra occasione“.
I partenopei sono ancora in corsa anche per l’Europa League dove affronteranno il Lipsia: “Tutte le competizioni sono importanti per noi e vogliamo cercare di arrivare il più avanti possibile“.
Poi sul tecnico Maurizio Sarri: “Quando siamo in campo, richiede la massima concentrazione e vuole che diamo tutto: il suo è un gioco bello da vedere ma difficile da imparare. Si corre molto e noi cerchiamo di imparare tutto alla perfezione. Fuori dal campo il mister invece è una persona tranquilla e socievole. Non ho mai visto una persona fumare così tanto, è davvero un fumatore appassionato“.
Infine non poteva mancare un commento sul look che lo ha reso celebre: “Non taglierò più la cresta almeno finché giocherò a calcio. È diventato il mio marchio e ormai lo considero un portafortuna. Anche se so che a molte mamme non piace”

Consulta anche:

Europa League, tutto su Napoli-Lipsia: orario, probabili formazioni e dove vederla

? Pillola di Fanta

Marek Hamsik è l’uomo simbolo del Napoli. In questa stagione, dove ha superato il record di Maradona, mai un’assenza e già 5 rete all’attivo più un assist per i compagni. CAPITANO, MIO CAPITANO
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A