Seguici su

Calciomercato

Napoli, spunta l'ipotesi Paletta per sostituire Ghoulam

gabriel paletta milan

Il ds del Napoli, Giuntoli, sta pensando di attingere al mercato degli svincolati per trovare il sostituto ideale di Ghoulam

Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, sta valutando alcuni profili per trovare il sostituto di Ghoulam da consegnare a Sarri.
L’algerino, vittima di un nuovo grave infortunio mentre recuperava dal precedente, sarà costretto a saltare tutto il finale di questa stagione e per questa ragione in società stanno valutando l’ipotesi di tornare sul mercato.
Tra i giocatori svincolati, i profili che più sembrano interessare il ds partenopeo, sono quelli di Siqueira e Paletta. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le quotazioni del secondo sono in continua ascesa. Il difensore italo-argentino permetterebbe al tecnico degli azzurri di optare per per nuove soluzioni nel reparto arretrato.
Un eventuale ingaggio del 32enne sarebbe vantaggioso anche per il Milan, con il giocatore che, svincolatosi la scorsa finestra di mercato, percepisce un rimborso – un incentivo all’esodo – dai rossoneri.

Consulta anche:

Tutte le notizie di mercato

?Pillola di Fanta

Gabriel Paletta ha un curriculum di tutto rispetto in Serie A fatto da 191 presenze, 8 gol e 4 assist, 42 cartellini gialli 4 rossi diretti. La carta d’identità ancora potrebbe giocare, ancora per un periodo, a suo favore. ESPERTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato