Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di giovedì 22 febbraio 2018

Esultanza-gol-Under-Roma-Benevento

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di giovedì 22 febbraio. In primo piano l’impresa di Sofia Goggia, la Champions e l’Europa League

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, giovedì 22 febbraio, celebrano l’impresa di Sofia Goggia che, alle Olimpiadi invernali in Corea del Sud, conquista l’oro nella discesa libera lasciandosi alle spalle l’americana Lindsey Vonn super favorita alla vigilia. Spazio poi alla Champions League ed in particolare alla sconfitta della Roma contro lo Shakhtar Donetsk.
gazzetta dello sport 22-02-2018
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Apertura tutta dedicata alla sciatrice bergamasca Sofia Goggia che Pyeongchang conquista la medaglia d’oro nella discesa libera battendo la veterana – nonché super favorita della vigilia – Lindsey Vonn. Taglio basso dedicato alla coppe europee: la Champions League con la Roma che in Ucraina viene sconfitta dai padroni di casa dello Shakhtar Donetsk e l’Europa League che stasera vede in campo, per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale, Atalanta, Milan, NapoliLazio. Taglio alto dedicato alla Formula 1 con le nuove monoposto di Ferrari e Mercedes che saranno svelate oggi.
corriere_dello_sport-2018-02-22
Prima pagina Corriere dello Sport –In primo piano la Champions League con i giallorossi di Di Francesco che sono usciti sconfitti dalla sfida contro lo Shakhtar Donetsk. Piccola consolazione per la Roma la rete di Under – che ha aperto il match – con il turco che potrebbe essere il giocatore rivelazione di questa stagione per la squadra della capitale. Un piccolo spazio se lo ritaglia anche l’Europa League con Napoli e Lazio chiamate all’impresa per continuare il cammino europeo. Nel taglio basso spazio al calciomercato con la moglie-procuratore di Mauro Icardi, Wanda Nara, che spaventa l’Inter in vista anche del possibile rinnovo del contratto con i nerazzurri e alla Formula 1 con Mercedes e Ferrari che presenteranno oggi la macchina per la nuova stagione. Taglio alto dedicato a Sofia Goggia che con l’oro conquistato nella discesa libera è entrata nella storia dello sci italiano.
tuttosport-2018-02-22
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese apre celebrando l’impresa di Sofia Goggia, prima donna a conquistare la medaglia d’oro alle olimpiadi nella discesa libera. Spazio poi alle due squadre della città con la Juventus – con Pjanic e Dybala – che lancia la sfida al Napoli per lo scudetto e il Torino il cui valore della rosa si è svalutato dopo una stagione, fino a questo momento, travagliata. Nel taglio basso la sconfitta della Roma in Champions League e il calendario delle partite di Europa League in programma questa sera. Ma anche l’Inter che punta Vidal come rinforzo per la prossima stagione in caso di conquista di un posto che varrebbe l’accesso “all”Europa dei grandi” con Cristante come alternativa e Conte che apre ad un possibile ritorno sulla panchina della nazionale.
 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati