Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di lunedì 12 febbraio 2018

rassegna-stampa-sabato-04-febbraio-2017

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di lunedì 12 febbraio. In primo piano i risultati della 24^ giornata di Serie A e la vigilia degli ottavi di Champions League

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di lunedì 12 febbraio 2018. Dominano i titoli sui risultati della 24^ giornata di Serie A; su tutti il ritorno alla vittoria dell’Inter, che scopre Karamoh, e della Roma sul Benevento nel posticipo. E’ la vigilia di Juventus-Tottenham; Higuain sfida i giganti di Champions. Titoli anche per il ritorno al gol del Gallo Belotti, a segno contro l’Udinese.
gazzetta dello sport 12 febbraio 2018
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese dedica la prima pagina a Karamoh: il giovane francese ha deciso ieri l’incontro tra Inter e Bologna, realizzando la sua prima rete in Serie A. La Roma risponde in serata battendo 5-2 il Benevento; doppietta di Cengiz Under. In taglio basso il ritorno al gol di Andrea Belotti, con il Torino che rivede l’Europa. Vigilia di Juventus-Tottenham; il muro difensivo bianconero alle prese con l’esame Kane.
corriere dello sport 12 febbraio 2018
Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo dedicato al ritorno della Champions League con il Pipita Higuain che sfida i grandi d’Europa. In taglio alto le vittorie di Inter e Roma, trascinate dai baby talenti di Karamoh e Under. In taglio basso Gattuso corre verso il rinnovo di contratto; rientra nei progetti del club. Infine, panoramica sui risultati degli altri campionati; Mourinho perde, Messi con il suo Barcellona pareggia in casa contro il Getafe.
tuttosport 12 febbraio 2018
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese dedica la sua prima pagina a Douglas Costa, domani titolare nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, e Andrea Belotti, tornato al gol ieri contro l’Udinese. In taglio basso la vittoria dell’Inter grazie a Karamoh, il doppio salto delle genovesi che si impongono sulle due squadre di Verona. Infine, la Gattuso mania: il tecnico del Milan può rinnovare fino al 2020.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati