Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 7 febbraio

rassegna-stampa-prime-pagine

Le prime pagine dei principali quotidiani di mercoledì 7 febbraio: in primo piano Conte, le parole di Pastorello e il caso Felipe Anderson

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo mercoledì da spazio a diversi argomenti: in primo piano Antonio Conte verso l’esonero, dopo la pesante sconfitta contro il Watford la panchina dell’ex Juve balla; parla Pastorello, tutta la verità su Alex Sandro, Allegri, Emre Can e Icardi; infine viene trattato il “caso” Felipe Anderson.

 
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato ad Antonio Conte, fiducia a tempo da parte del Chelsea al suo tecnico, che adesso rischia grosso. Taglio laterale sinistro dedicato a vari argomenti: si parla del caso Spalletti, con le parole del tecnico ad alcuni tifosi dell’Inter; delle critiche dei tifosi per i prezzi alti a San Siro per il derby; si parla infine della lotta per la Champions, con tre squadre per due posti. Anche nel taglio talerale destro vengono trattati diversi argomenti: si parla dei bianconeri, con Dybala che sogna la Champions e Szczesny che scherza sul ritiro di Buffon; si parla poi della squalifica di Mazzarri, con il Torino pronto a fare ricorso; ed infine vengono riportate le parole del sindaco di Napoli De Magistris. Taglio basso dedicato all’azione più bella della 23^ giornata di Serie A, alla Moto GP e al ciclismo.

 
Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato a Felipe Anderson, mentre il compagno Luis Alberto ha rinnovato fino al 2022, lui sembra essersi perso dal rientro dall’infortunio. Taglio alto dedicato alla Roma, che venerdì a Nyon incontrerà la UEFA per il fair play finanziario. Taglio basso dedicato a diversi argomenti: si parla delle confidenze di Spalletti ad alcuni tifosi; della fiducia limitata del Chelsea ad Antonio Conte; di Moto GP e Olimpiadi invernali.

 
Prima pagina Tuttosport – Titolo principale dedicato alle parole di Pastorello, che ha raccontato tutta la verità su Alex Sandro, Allegri, Emre Can e Icardi. Taglio alto dedicato ad Inter e Milan: per quanto riguarda i nerazzurri si parla della bufera attorno alle dichiarazioni di Spalletti; per i rossoneri si parla invece di mercato, con Herrera obiettivo per l’estate. Taglio laterale dedicato a diversi argomenti: si parla del Torino, con la squalifica di due giornate a Mazzarri; dei diritti tv, con Mediapro che consiglia le squadre italiane di curare gli stadi; infine si parla del caso Antonio Conte, con la fiducia a tempo. Taglio basso dedicato a Olimpiadi invernali e Basket.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in News