Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di mercoledì 28 febbraio 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì 28 febbraio 2018: in primo piano Juventus-Atalanta e Lazio-Milan di Coppa Italia. E domenica il derby di Milano

I principali quotidiani sportivi di oggi parlano dei due match di Coppa Italia che si giocheranno nel pomeriggio e stasera: : probabile operazione per l'asso brasiliano e se così fosse potrebbe star fermo 6-8 settimane.

La Gazzetta dello Sport – Primo piano dedicato al derby tra Milan e Inter, con una grande maglia nerazzurra con scritto “Pazza maglia amala”: a proposito di questo, hanno rilasciato delle parole alcuni eroi del Triplete come Milito, Materazzi, Cordoba, Pandev e Chivu. Taglio alto dedicato ai due match di Coppa Italia di stasera: Lazio-Milan e Juventus-Atalanta. Ieri, si è giocata anche la Serie B: poker del Palermo, pareggi di Frosinone ed Empoli. Taglio basso, infine, per la Formula 1 e per la Lega Serie A: Malagò ha indicato Miccichè come Presidente della FIGC. Intanto, il Napoli registra numeri da scudetto, mentre Neymar è un caso: potrebbe operarsi e star fuori 6-8 settimane.

Corriere dello Sport – In primo piano, il gioco del . Anche qui, taglio alto dedicato alla Coppa Italia: Allegri vuole tutto, mentre Inzaghi e Gattuso schiereranno i migliori per il passaggio in finale. Taglio basso per le parole di Malagò che vota Micciché e per Neymar che rischia l'operazione. Infine, in Serie B, il Palermo ne rifila 4 all'ex Cosmi, mentre l'Empoli si fa raggiungere all'ultimo minuto e il Frosinone pareggia rimontando da 0-2 a 2-2.

Tuttosport – Il principale quotidiano sportivo di Torino dedica il primo piano ad un agguerrito Massimiliano Allegri e alle è in crisi: le colpe vengono affibbiate ad una società poco presente: identità smarrita, mercato carente, allenatori e giocatori lasciati soli nei momenti di difficoltà. Infine, il calciomercato che non finisce mai. L'Inter vorrebbe Sandro che tanto bene sta facendo a Benevento, mentre Donadoni potrebbe lasciare a fine anno: pronto Nicola. E Di Biagio ha chiamato moltissimi giovani per lo stage in Nazionale: Chiesa, Di Francesco e non solo.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie