Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di sabato 17 febbraio 2018

rassegna-stampa-prime-pagine

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di sabato 17 febbraio. In primo piano la vigilia del Derby di Torino e il fallimento europeo del Napoli

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi sabato 17 febbraio. In primo piano il Derby di Torino, in programma domani alle 12.30. Mazzarri sfida Allegri, mentre Agnelli fa visita alla squadra a Vinovo. Il KO contro il Lipsia fa discutere in casa Napoli: giusto rinunciare all’Europa per puntare tutto sul campionato? E infine Cutrone e Balotelli per la Nazionale italiana: due attaccanti, tanto talento.
prima pagina gazzetta 17 febbraio
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con il momento positivo di due attaccanti italiani: Mario Balotelli e Patrick Cutrone. I due potrebbero essere i nuovi “Principi azzurri” per la nostra Nazionale. L’Inter affronta il Genoa senza Icardi e Perisic: Spalletti si affida ancora a Karamoh e Eder. Di spalla spazio al Derby della Mole: Mazzarri con 3 trappole, Allegri con l’amuleto Marchisio.
prima pagina corriere dello sport 17 febbraio
Prima pagina Corriere dello Sport – Fa discutere e non poco il KO del Napoli in casa contro il Lipsia: è giusto abbandonare l’Europa per puntare tutto sul campionato? In taglio alto le conferenze di Spalletti e Di Francesco, impegnati oggi contro Genoa e Udinese. In taglio basso il ritorno di Paulo Dybala per la Juventus: l’argentino domani partirà dalla panchina. Di spalla intervista esclusiva a Federico Chiesa.
prima pagina tuttosport 17 febbraio
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano sportivo torinese apre con il Derby della Mole in programma domani alle 12.30: Allegri ritrova Mazzarri e si riaccende la sfida tra i due rivali. Agnelli va a Vinovo per caricare la squadra. Di taglio basso pace fatta tra Donnarumma e la Curva Sud del Milan, mentre Cutrone sarà blindato. Frecciatina di Spalletti a Di Francesco: “La Roma con me era più su“. Proposta del presidente FIFA Infantino: “Aboliamo il mercato di gennaio“.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie