Seguici su

Calciomercato

Roma, ambizione Monchi: obiettivo Dani Ceballos del Real Madrid

roma monchi totti mio fianco spalletti tecnico ideale

Il dirigente giallorosso pensa al centrocampista approdato quest’estate nella capitale spagnola per 15 milioni di euro

La Roma mette nel mirino un giocatore del Real Madrid. Secondo il portale spagnolo Don Balon Monchi punterebbe infatti Dani Ceballos, centrocampista dei blancos. Ceballos ha vinto in estate il premio di miglior giocatore all’Europeo Under 21, prestazioni che hanno convinto Perez ad acquistarlo dal Betis Siviglia sborsando la clausola di 15 milioni di euro.
Premesse buonissime, che però non hanno avuto seguito in questa parte di stagione. Ceballos ha infatti raccolto solamente 688 minuti tra tutte le competizioni. La Roma potrebbe invece garantire allo spagnolo un impiego molto più frequente, e su questo Monchi sta tentando l’affondo. Trattativa che si preannuncia comunque difficile, visto che Perez vorrebbe trattenere il classe 1996.

?Pillola di Fanta

Il Real in questa stagione sta faticando molto. Nonostante ciò nelle 16 volte che Ceballos è sceso in campo la squadra di Zidane ha vinto 14 partite, pareggiando le altre due (disputate peraltro in Copa del Rey). Inoltre il centrocampista ha, in campionato, giocato più di un’ora solamente due volte: in una di esse ha messo a segno la doppietta decisiva (2-1 sul campo dell’Alaves). TALISMANO
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato