Serie A

Roma, Under: "Sognavo il primo gol da tanto. Mi sento sempre meglio e voglio continuare così"

Roma, Under: "Sognavo il primo gol da tanto. Mi sento sempre meglio e voglio continuare così"

Dopo la gara tra Roma e Verona, ha parlato l'ala destra della Roma Cengiz Under

Nel lunch match della 23^ giornata di . Dopo il match – al sito della Roma – ha parlato proprio il turco classe '97: “Sono molto contento di aver deciso la partita. Da tanto tempo sognavo il primo gol. Abbiamo lavorato tanto in settimana per preparare e vincere questa gara. Ora bisogna continuare così: voglio fare tanti altri gol con la maglia della Roma. Possiamo dire che dopo la sosta è tornato un altro Cengiz. Ringrazio il Mister, che si è mostrato paziente e mi ha dato fiducia“.
Dopo un avvio un po' complicato le cose vanno sempre meglio: “I primi 3 mesi sono stati duri per me ma ora mi sto ambientando meglio. Anche iniziare a comprendere la lingua mi ha permesso di capire meglio le parole del mister e le sue indicazioni tattiche e allo stesso tempo di avere più legami con ii miei compagni. Sono contento di questo. Mi sento meglio settimana dopo settimana in questa città e voglio continuare su questa strada. Essendo veloce cerco di sfruttare questa mia caratteristica e di anticipare sempre gli avversari. Voglio continuare su questa linea“.

? Pillola di Fanta

Quello segnato al Verona è stato il primo gol di Cengiz Under con la maglia della Roma. Arrivato in estate dal Basaksehir, il turco ci ha messo sedici partite per sbloccarsi. Adesso che il suo percorso di inserimento è giunto quasi al termine, Di Francesco ha un'alternativa in più per la fascia. PROMESSA


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A