Seguici su

Serie A

Sassuolo-Lazio, Iachini: "Berardi? Giornata storta, ma è sempre uno dei migliori"

Iachini-Sassuolo

Beppe Iachini commenta la sconfitta con la Lazio e difende Berardi autore di un brutto fallo su Radu

Ennesima sconfitta per il Sassuolo accompagnata da una brutta prestazione contro la Lazio di Simone Inzaghi. Lo 0-3 patito al Mapei Stadium è stato commentato da Beppe Iachini nel post partita ai microfoni di Radio Rai.
Sulla partita: “Oggi la partita è iniziata bene, non abbiamo concesso troppo alla Lazio poi due episodi hanno portato ai gol e hanno indirizzato il risultato. La squadra ha continuato a giocare per trovare il pareggio; nel secondo tempo e in inferiorità numerica non siamo riusciti a gestire al meglio e non siamo stati pericolosi anche se siamo andati vicini al gol. In virtù degli episodi, con metà difesa out, non potevo chiedere di più se non un po’ più di concretezza in attacco“.
Neroverdi ancora senza vittorie nel 2018: “Abbiamo fatto 10 punti in 5 partite e li abbiamo raccolti grazie al lavoro svolto, risalendo la classifica. Nelle ultime partite non siamo stati bravi sotto porta, pur avendo aumentato le occasioni offensive. Sono mancati i gol nei momenti importanti della partita e la lucidità negli ultimi metri. Dobbiamo migliorare la nostra situazione, Non siamo riusciti a raccogliere i punti che avremmo meritato: ad esempio con Bologna, Cagliari, Torino e Genoa“.
Sull’espulsione di Berardi: “Ultimamente è sempre uno dei migliori in campo, oggi è incappato in una giornata storta. È stato anche convocato per lo stage della Nazionale, sta disputando buone gare, ci sono tutti i presupposti per fare bene in futuro“.

Consulta anche:

Le pagelle di Sassuolo-Lazio: male Berardi, Magnanelli unico sufficiente

? Pillola di Fanta

Pessima prestazione di tutta la squadra di Iachini. Magnanelli è stato l’unico degno di sufficienza e tra l’altro oggi festeggiava le 400 presenze con la maglia emiliana. ETERNO

Fonte foto: sassuolocalcio.it


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A