Seguici su

Champions League

Shakhtar-Roma, Perotti: "Dobbiamo fare meglio. Sogno il Mondiale"

Diego-Perotti-Roma

Al termine della gara tra Shakhtar e Roma, ha parlato l’ala sinistra dei giallorossi Diego Perotti

Nel match d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Shakhtar e Roma, i giallorossi si sono dovuti arrendere per 2-1 ai padroni di casa. Al termine del match – ai microfoni di Premium Sport – ha parlato l’ala sinistra argentina Diego Perotti: “Mancato rosso a Taison? Non voglio pensare a questo episodio, l’arbitro ha giudicato non fosse da rosso e va bene così. Dobbiamo pensare a fare meglio, a vincere il ritorno perchè con 1-0 passiamo noi. Nel secondo tempo non abbiamo fatto nulla di quello del primo tempo. Mi fa arrabbiare perchè abbiamo fatto un gol fuori casa e non so se l’1-1 ci ha fatto abbassare. Non ho una risposta chiara, forse ci è mancata un po’ di esperienza. Dobbiamo lavorare e stare zitti“.
Il calo del secondo tempo inspiegabile: “Era una partita da vincere dopo il primo tempo che abbiamo fatto. Mi spiace per il secondo tempo brutto, è tutta colpa nostra. Io non cerco scuse. I responsabili siamo noi che siamo scesi in campo. Abbiamo due partite con Milan e Napoli e poi abbiamo il ritorno. Giochiamo in casa, se vinciamo passiamo ma non possiamo giocare come nel secondo tempo“.
In chiusura, sulla Nazionale: “Mi arrabbio se Sampaoli non mi convoca? Arrabbiarmi no. Sicuramente sarei deluso perchè sarei stato vicino ad andare nell’ultimo Mondiale della mia carriera. Devo fare bene nella Roma ma so della qualità dei giocatori e non sarà facile entrare in questo gruppo. Ci proverò fino alla fine perchè è il mio sogno“.

? Pillola di Fanta

In stagione Diego Perotti ha fatto discretamente bene con la maglia della Roma. L’ala sinistra argentina ha anche trovato molti bonus: sei gol e tre assist in 27 presenze. Se vuole conquistarsi il Mondiale però, servirà uno sforzo in più. OCCASIONE


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Champions League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati