Seguici su

Calcio estero

Siviglia-Montella, aria di crisi. Tuchel torna in corsa per la panchina andalusa

Vincenzo-Montella-Milan

Il progetto tecnico di Montella a Siviglia fatica a decollare e la sua panchina ora traballa. Tuchel il possibile sostituto

L'avventura di Vincenzo Montella al Siviglia potrebbe essere già al capolinea. I risultati non positivi degli andalusi che, nonostante abbiano raggiunto le semifinali in Coppa del Rey, faticano in campionato potrebbero indurre la dirigenza a un nuovo cambio alla guida tecnica.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, le prossime gare saranno già decisive per il futuro dell'ex tecnico rossonero.
Spettatore interessato della vicenda Thomas Tuchel. L'ex allenatore del Borussia Dortmund era già stato contattato dalla società andalusa per il dopo Berizzo e, in caso di fallimento del progetto tecnico di Montella, sarebbe il candidato numero 1 per prenderne il posto in panchina.
 

? Pillola di Fanta

Non proprio una stagione da ricordare per Vincenzo Montella. Dopo l'esonero al Milan, anche a Siviglia le cose non sembrano girare per il meglio. I risultati tardano ad arrivare e la dirigenza pensa già ad un nuovo ribaltone in panchina. ULTIMA CHANCE 

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero