Seguici su

Serie A

UFFICIALE, Cagliari: Paolo Faragò rinnova fino al 2022

Paolo Faragò ha rinnovato ufficialmente con il Cagliari fino al 2022. L’ex Novara scongiura dunque ogni possibilità di partenza

Buone notizie per i tifosi del Cagliari: Paolo Faragò ha rinnovato fino al 2022. L’esterno destro, arrivato dal Novara un anno fa, è stato fino ad ora protagonista di una buona stagione conquistandosi stabilmente il posto da titolare sulla corsia destra. Questo il comunicato uscito pochi minuti fa sul sito ufficiale della società sarda.
Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Paolo Faragò: il centrocampista ha firmato un nuovo accordo che lo legherà al club rossoblù sino al 2022. Arrivato in Sardegna nel gennaio 2017, proveniente dal Novara, Faragò da subito ha lavorato sodo per adattarsi ai ritmi della Serie A, riuscendo progressivamente a far emergere le sue qualità e ritagliandosi uno spazio sempre maggiore in squadra.
Duttile tatticamente, ha iniziato la stagione giocando da laterale basso di difesa, per poi andare a coprire il ruolo di quinto di centrocampo. Moto perpetuo sulla fascia destra, ha saputo conquistare l’affetto dei tifosi a suon di prestazioni, gol e assist. Sinora due le reti realizzate, decisive per la vittorie contro Benevento ed Hellas Verona, ben quattro i passaggi vincenti: specialità della casa i cross pennellati, musica per gli attaccanti.
A 25 anni appena compiuti, Faragò si segnala tra i più interessanti giovani laterali in Italia. Al Cagliari, dove sinora ha totalizzato 31 presenze totali, potrà continuare a crescere e perfezionarsi con la consueta determinazione e professionalità.
Altre quattro stagioni assieme: congratulazioni Paolo, avanti così!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A