Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE, Cagliari: dal Perugia torna Han

Adesso è ufficiale, Han lascia il Perugia e torna al Cagliari in Serie A

Doveva durare un anno intero il prestito di Kwang-Song Han al Perugia. Ma, dopo solo sei mesi, l'attaccante nordcoreano saluta la serie cadetta e ritorna nel massimo campionato. Come ha annunciato il Cagliari tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, Han torna prima dal prestito al Perugia per proseguire il suo percorso di crescita in Serie A.
Il comunicato recita così: “Il Cagliari Calcio annuncia il ritorno dal prestito al Perugia del giocatore Kwang Song Han.

Arrivato in rossoblù nel marzo 2017, Han è stato il primo calciatore nordcoreano a esordire nel campionato di Serie A ed il primo a segnare un gol, in occasione di Cagliari-Torino del 9 aprile scorso. Cinque presenze con il Cagliari, l’esordio con la Nazionale maggiore del suo Paese (il 6 giugno 2017 nell’amichevole Qatar-Corea del Nord terminata 2-2) e quindi il trasferimento in Umbria: in questa prima parte di stagione giocata con la maglia dei grifoni il giovane attaccante classe ’98 si è messo in mostra collezionando 19 presenze e 7 reti.
Ora il ritorno in Sardegna, per proseguire nella massima serie il suo percorso di crescita e maturazione.
Bentornato a casa, Kwang Song!”.

Consulta anche

Il tabellone del mercato invernale delle 20 squadre di Serie A
Tutte le notizie sul Cagliari

Fonte foto:Twitter.com/CagliariCalcio


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato