Seguici su

Calcio estero

UFFICIALE, West Ham: acquistato lo svincolato Evra

Patrice Evra West Ham

Per il difensore francese ritorno in Premier League dopo l’esperienza con il Manchester United

Nuova avventura in Premier League per Patrice Evra. Il difensore francese ha infatti firmato con il West Ham fino al giugno 2018: negli hammers il terzino ritroverà Moyes, suo tecnico al Manchester United. Si chiude così per l’ex Juventus il periodo buio, iniziato il 2 novembre 2017 con il calcio ad un tifoso del Vitoria Guimaraes del giocatore allora al Marsiglia e il successivo licenziamento dal club d’Oltralpe.
Queste le prime parole del francese dopo l’ufficialità dell’accordo: “È incredibile tornare in Premier e sono grato al West Ham per avermi dato questa opportunità. È successo davvero in fretta. È stata la cosa più veloce che ho fatto nella mia vita, perché entrambe le parti volevano lavorare insieme, quindi è stato molto facile fare un accordo”. A dare l’annuncio è stato l’account Twitter del club inglese:


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati