Serie A

Verso Genoa-Inter, il medico sociale nerazzurro: "Domani la valutazione di Icardi e Perisic"

Mauro-Icardi-capitano-Inter

A due giorni dalla sfida col Genoa parla il medico sociale della squadra di Spalletti: informazioni su Icardi, Perisic e Miranda

Intervistato da Premium Sport, il medico sociale dell'Inter Piero Volpi ha chiarito le condizioni degli infortunati nerazzurri, a due giorni dalla sfida esterna col Genoa. Queste le sue parole:
“Icardi e Perisic hanno fatto un allenamento differenziato, stanno meglio e ogni valutazione è rimandata a domani, domani sarà decisiva perché pre-partita. Difficile dire se giocheranno a Genova, sono contento perché stanno meglio. Per settimana prossima dovrebbero essere a disposizione. Questa settimana Miranda farà fisioterapia, vediamo di metterlo nelle condizioni di completare il recupero per Benevento. Vedremo giorno dopo giorno, l'ultima parola è di SpallettiAd ogni modo è sempre meglio essere prudenti. Non credo che in questo momento stiano pensando al Mondiale, sono professionisti ed hanno in testa l'Inter”.

? Pillola di Fanta 

L'Inter ha un assoluto bisogno di Perisic. Il croato è stato nella prima parte di stagione decisivo almeno quanto Icardi. Dalla gara contro il Chievo il croato non trova più goal o assist. Per la corsa ai posti Champions il suo ritorno ai massimi livelli è necessario. SABBIE MOBILI


Delle vicinanze di Bergamo, preferisco i monumenti naturali a quelli artificiali, l'Udinese alle altre squadre e i film francesi rispetto ai film di altre nazionalità. E poi l'arancione e i numeri dispari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A