Seguici su

Serie A

Verso Udinese-Roma, tegola per i friulani: lesione al bicipite femorale per Lasagna

Kevin-Lasagna-Udinese

L’Udinese ha reso noto l’entità dell’infortunio di Lasagna: la lesione al bicipite femorale per l’ex Carpi e contro la Roma non ci sarà

Brutte notizie per l’Udinese in vista del difficile impegno casalingo contro una Roma in ripresa. Il bomber principale dei bianconeri, Kevin Lasagna, non sarà a disposizione per sabato prossimo, a seguito dell’infortunio rimediato contro il Torino. Per il giocatore si parla di lesione al bicipite femorale della coscia sinistra; lo ha comunicato ieri sera la società tramite il proprio sito.

Il comunicato ufficiale

Udinese Calcio informa che nella giornata di oggi, 13 febbraio, Kevin Lasagna, infortunatosi durante la partita di domenica scorsa contro il Torino, si è sottoposto ad esami diagnostici strumentali per determinare l’entità dell’infortunio.
Da questi è emersa una lesione a carico del bicipite femorale della coscia sinistra, la cui evoluzione clinica sarà valutata attraverso un attento monitoraggio fisico riabilitativo. Kevin è già al lavoro con lo staff di Udinese Calcio e le sue condizioni come il percorso di recupero verranno valutate quotidianamente“.

Consulta anche:

Indisponibili Serie A: tutti gli infortunati e gli squalificati per il prossimo turno
La rassegna stampa di oggi 14 febbraio 2018

? Pillola di Fanta

Grave perdita per la banda di Oddo, che come detto dovrà rinunciare al suo marcatore principale. Ben 7 le reti segnate dall’ex Carpi, ma non c’è solo lui: anche Antonin Barak ha siglato 7 gol finora in campionato. Nessuno si aspettava un rendimento così da parte dei due giocatori a inizio anno. SORPRESE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A