Seguici su

Nazionali

Argentina, Messi su Dybala: "Giochiamo nella stessa posizione, cerchiamo gli stessi spazi"

Messi-Argentina

Il fuoriclasse argentino Leo Messi, ha parlato del connazionale Paulo Dybala

L’Argentina si prepara alla sfida contro la Spagna ed in vista del match contro le “Furie Rosse” – ai microfoni di Fox Sport – ha parlato la pulce Leo Messi. Il calciatore del Barcellona, tra le altre cose, ha parlato anche del numero 10 della Juventus Paulo Dybala. Confermando quanto detto poco tempo fa dalla joya e chiudendo di fatto ad un suo possibile approdo in blaugrana, a causa dello stesso ruolo ricoperto in campo.
Queste le parole di Messi su Dybala: “Ne abbiamo parlato, quella che ha detto Dybala è la verità. Lui nella Juventus gioca come me, cerchiamo gli stessi spazi in campo. Con me nell’Argentina ha giocato in una posizione più defilata sulla sinistra, a cui non è abituato. È più difficile per noi ricoprire quel ruolo. A destra invece ci troviamo bene perché possiamo tagliare verso il centro e abbiamo tutto il campo. Io mi muovo molto poco sulla fascia sinistra. La verità è che ho capito Paulo e non c’era nulla da chiarire“.

Consulta anche

Il programma delle amichevoli tra Nazionali di questa pausa

? Pillola di Fanta

In quella che finora è stata la sua migliore stagione in bianconero, Paulo Dybala sta mettendo in seria difficoltà Sampaoli. Il tecnico argentino si ritrova infatti a qualche mese dal Mondiale a dover decidere chi lasciare a casa tra i talentuosi attaccanti a disposizione. Per Dybala, con la Juventus, finora 21 gol e cinque assist in 35 presenze. TALENTO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali