Seguici su

Serie A

Bologna-Roma, Dzeko sincero: "Forse eravamo distratti dalla Champions"

Nel postpartita, Edin Dzeko ha ammesso che la Roma non era completamente concentrata sul Bologna. Parole di conforto per Schick

Ci voleva lui per evitare la sconfitta alla Roma contro il Bologna. Al termine della partita, conclusasi sull’1-1, Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Sulla partita: “Nel primo tempo siamo stati troppo lenti nel muoverci senza palla, ma abbiamo avuto qualche occasione e loro hanno segnato sul primo tiro. Abbiamo perso due punti ma un punto preso oggi è sicuramente importante“.
Su Barcellona-Roma: “Forse siamo stati distratti dalla Champions: giocheremo contro la migliore al mondo. Roma cattiva al Camp Nou? Per forza, altrimenti è difficile“.
Su Schick: “Ci sono altri giocatori che possono giocare al posto mio, come Schick che è giovane. Deve ancora giocare per crescere“.

Consulta anche:

Bologna-Roma 1-1: Dzeko risponde a Pulgar
Bologna-Roma, le pagelle: male il centrocampo giallorosso

? Pillola di Fanta

Fallisce ancora Schick, ma con lui tutta la Roma. Il numero 14 giallorosso non riesce a sbloccarsi neanche oggi, schierato per tutti i 90 minuti da Di Francesco. Ci ha pensato il solito Edin Dzeko, letteralmente rinato dopo il calciomercato di gennaio. DIVERSI


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A