Sarri avrebbe richiesto sei nomi per l'anno prossimo: anche Verdi torna in auge, ma non solo
Il Napoli è tornato a farsi sotto in campionato, piazzandosi a -2 dalla Juventus. Non si smette di pensare, però, al calciomercato e alla stagione che verrà.
, destinazione Milan, il primo nome per rimpiazzare il portiere spagnolo è Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Dopo le vicissitudini del mercato invernale, Simone Verdi non passa mai di moda: il numero 9 del Bologna, insieme a Federico Chiesa sono i due giocatori richiesti da Sarri per rinforzare il reparto offensivo, facendo rifiatare ogni tanto il trio Insigne-Mertens-Callejon. A centrocampo si fa il nome di Lucas Torreira della Sampdoria, ottimo regista uruguayano che si andrebbe a giocare le chance con Jorginho. A Barcellona si continua a monitorare anche Denis Suarez, che quest'anno non sta trovando molto spazio in blaugrana, mentre anche un ex blaugrana sarebbe ad un passo dai partenopei: dal Benfica filtra ottimismo, infatti, per Alex Grimaldo, che prevederebbe la partenza di Ghoulam.
Consulta anche:
Tutte le notizie di calciomercato
? Pillola di Fanta
Investimenti importanti per il Napoli che qualora non dovesse riuscire nell'impresa di vincere lo scudetto quest'anno, ci vorrà riprovare l'anno prossimo. Verdi e Chiesa sembrano pronti per il grande salto, soprattutto il giocatore viola. Stesso discorso vale per Torreira, ma in quel caso Jorginho rischierebbe di fare le valigie. TRATTATIVE
