Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 28^ giornata di Serie A

esultanza-gol-Fabio-Quagliarella

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 28^ giornata di Serie A

MAURO ICARDI (Inter-Napoli, domenica 11 marzo ore 20:45)

Dopo l’infortunio è tornato Mauro Icardi. Non sarà facile vederlo subito in forma ma da parte sua ci aspettiamo una voglia pazzesca di aiutare i compagni a raggiungere l’obiettivo Champions. Il suo compito contro il Napoli sarà insinuarsi in quella possibile frattura mentale che ha colpito la retroguardia partenopea dopo la sconfitta contro la Roma. La paura di un’altra debacle potrebbe determinare tanto per gli azzurri e Icardi dovrà esser bravo a non aver pietà dell’avversario ferito.

DRIES MERTENS (Inter-Napoli, domenica 11 marzo ore 20:45)

Stesso palcoscenico, cambio di fronte. Il belga ha regalato tante soddisfazioni a Sarri e ai fantallenatori che hanno puntato su di lui in questo anno e mezzo e non vuole di certo fermarsi ora. La voglia di riscattare la prestazione opaca – nonostante il gol – di sabato scorso è tanta. Ci aspettiamo che questa rabbia lo renda implacabile, così da rilanciare noi – al fantacalcio – e il Napoli verso lo Scudetto.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

FABIO QUAGLIARELLA (Crotone-Sampdoria, domenica 11 marzo ore 15:00)

La stagione dei record di Fabio Quagliarella l’abbiamo raccontata in tutte le salsa. Adesso l’obiettivo è raggiungere quota venti gol segnati a livello personale per guidare la sua Sampdoria verso l’Europa League. L’attaccante partenopeo non segna su azione dalla 21^ giornata quando castigò la Fiorentina con una tripletta. Poi i rigori segnati alla Roma – nel recupero della terza giornata – e al Verona. Adesso difronte ci sarà la difesa del Crotone. Gli squali non possono sbagliare per non perdere troppi punti ai fini della salvezza. La paura di sbagliare potrebbe essere letale e Quagliarella sarà lì ad approfittarne.

PATRICK SCHICK (Roma-Torino, venerdì 9 marzo ore 20:45)

Con Dzeko squalificato toccherà senz’altro a lui guidare l’attacco giallorosso. Con il bosniaco che aveva ritrovato lo smalto giusto con la doppietta al Napoli sostituirlo non sarà affare facile. Ma per un talento come quello cieco la missione è senza dubbio possibile. Anche perché la società, l’allenatore e i compagni si aspettano che l’acquisto più costoso della storia della Roma – 42 milioni di euro – inizi ad esser decisivo. Sarà la sua partita: schieratelo.

CIRO IMMOBILE (Cagliari-Lazio, domenica 11 marzo ore 15:00)

Di Immobile possiamo davvero scrivere pagine e pagine: nulla renderà al meglio la stagione fantastica del centravanti della Lazio come i suoi numeri. 34 partite giocate: 32 gol e 10 assist tra tutte le competizioni. Praticamente una sentenza ogni volta che scende su un campo da gioco. È senza dubbio l’uomo dell’anno dal punto di vista del fantacalcio: se avete la fortuna di poterlo schierare, godetevelo.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche:


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio