Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 27^ giornata di Serie A

Hakan-Calhanoglu-Milan

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 27^ giornata di Serie A

ALLAN (Napoli-Roma, sabato 3 marzo ore 20:45)

Partita dall'alto contenuto emozionale quella del San Paolo tra Napoli e Roma. Nonostante non sia una partita facile da pronosticare chi non può essere assolutamente lasciato fuori è Allan. Il brasiliano è in un momento di forma straordinario: un gol e un assist nelle ultime due partite ma sopratutto la solita prestazione superlativa. In un momento in cui il centrocampo della Roma sembra andare a rilento la sua forza fisica potrebbe fare la differenza.

DIEGO LAXALT (Genoa-Cagliari, domenica 4 marzo ore 12:30)

Momento migliore della stagione dell'esterno uruguayano. Contro un Cagliari stordito dalla manita subita per mano del Napoli potrebbe esaltarsi ancora. Negli ultimi tempi Laxalt è diventato un giocatore totale capace di incidere in entrambe le fasi. Da questa crescita sono sicuramente stati penalizzati i bonus ma sono cresciute esponenzialmente le prestazioni. Tre gol e un assist per lui in Serie A e tanta voglia di aumentare il bottino.
Probabili formazioni prossimo turno di Serie A

FEDERICO CHIESA (Udinese-Fiorentina, domenica 4 marzo ore 15:00)

Come sta dimostrando anche nello stage con la Nazionale di Di Biagio, Chiesa è in uno stato di forma fantastico. La sua Fiorentina invece in questo periodo spesso è poco brillante, toccherà a lui dirigere i viola verso un finale di campionato degno dei gigliati. Cinque i gol fino a questo momento in campionato, l'ultimo quattro partite fa contro il Bologna. Al di là dei numeri siamo di fronte ad un talento cristallino che illuminerà il nostro calcio per parecchi anni.

MANUEL LAZZARI (Spal-Bologna, sabato 3 marzo ore 15:00)

Comunque dovesse finire la stagione della Spal, chi ha dimostrato di valere la massima serie è sicuramente Manuel Lazzari. La sua spinta continua sulla fascia destra è uno dei punti cardini del gioco di Semplici che sfrutta le sue qualità per regalare ai suoi attaccanti assist importanti. Fino ad ora nonostante la Spal sia in zona retrocessione i numeri parlano chiaro: 6,13 di media voto. Un dato sopra la sufficienza assolutamente non scontato per un calciatore invischiato nella lotta per non lasciare la Serie A.

HAKAN CALHANOGLU (Milan-Inter, domenica 4 marzo ore 20:45)

La cura Gattuso ha avuto benefici sopratutto nella stagione del turco. Oggetto misterioso fino a novembre, dall'arrivo del tecnico calabrese ha trovato continuità. Adesso è imprescindibile nel 4-3-3 del Milan e sopratutto regala sprazzi di classe alla nostra Serie A. Un unico difetto: poco incisivo in zona gol. Solo due le marcature in campionato, troppo poco per un ragazzo che per talento e possibilità potrebbe essere un trascinatore anche da questo punto di vista. Non allarmatevi però, prima o poi farà anche questo salto di qualità.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche:


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio