Seguici su

Serie A

Fiorentina-Benevento, Benassi nel post partita: "Astori, oggi in campo con noi"

Partita difficile quella di oggi secondo Marco Benassi, soprattutto per la mancanza del loro capitano. Parole toccanti quelle del centrocampista viola

Vittoria tra le lacrime per la Fiorentina sul Benevento. La Viola non ha potuto gioire a pieno a causa dell’assenza di Davide Astori. Il centrocampista Marco Benassi, in gol nel match di andata, ha voluto ricordare il suo capitano ai microfoni di Sky.
Sul ricordo per Astori: “È stata una giornata molto tosta come del resto lo è stata tutta la giornata. Davide non c’era e oggi non trovare l’armadietto è stato difficile. Abbiamo giocato per lui, abbiamo messo in campo i concetti che metteva lui e spero ne sia orgoglioso. Adesso sta a tutti noi portare avanti i suoi principi, tutta la gente che è stata vicina a noi è stata tanta, quindi adesso tocca a noi“.
Sul gol di Vitor Hugo: “Io penso che da lassù Davide sia stato in campo assieme a noi e magari ha aiutato Vitor a saltare; mi piace pensarla così“.

Consulta anche:

Fiorentina-Benevento 1-0: una vittoria per Astori
Fiorentina-Benevento, le pagelle: bene Vitor Hugo e Sportiello

? Pillola di Fanta

La disperazione negli occhi di Badelj nei minuti finali del match era indescrivibile. Grande amico di Astori, il croato ha tirato un siluro dalla distanza a pochi secondi dal termine ed ha trovato un clamoroso palo. Encomiabile, invece, la lettera scritta dal numero 5 viola al suo ex compagnoONORE

Fonte foto: twitter.com/acffiorentina


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A